ahaha, ma che cazzo ha scritto quella di axel?
Printable View
ahaha, ma che cazzo ha scritto quella di axel?
Propongo di iscriverci tutti e iniziare a sparare cazzate.
ahahah oddio sono fantastici :rotfl:
no comment. Odio chi usa sostituire la ch con la k...li dentro e' da lasciarci il fegato...
adesso capisco come fa ad essere primo in forumfree... con tutta la gente che va a farsi 4 risate :rotfl:
Geniv forum ha 591.353 messaggi, 68.005 discussioni, 23.236 utenti,
pfff niubbi wayne con 1/4 degli iscritti ha fatto il doppio di spam...
ma i giovani d'oggi come stracazzo parlano.... serve un traduttore.... se abbreviano un altro po i messaggi finiranno per parlare con i post in bianco da leggere con la lettura mentale... :gha:
PM ricevuto in serata :D
"Non volevo farlo ma a leggere il post sul Geniv che hai fatto m'è venuto il nervoso. Prima di sparar sentenze sul forum degli altri magari leggi meglio tutti i topic e non ti soffermare solo su quelli che ti interessano per sparar merda sugli altri!! Iscrivetevi pure e spammate, dimostrerai solo che siete voi dei bimbiminkia, non quelli del Geniv che tanto prendete per il culo!
Ocio che ti tengo d'occhio!!
La rete è proprio piena di soggetti stupidi come te! Non ti sprecare a rispondermi via pm qua, abbi le palle di venir sul Geniv a sentenziar le tue cazzate!!"
Jesus, ho scatenato una forum war :D
Mi sa ke dobbiamo nn fr piu i kattivelli ke qui si mette male, ci tengono d'okkio! :eek:
:lol:
Questi tra qualche anno si evolveranno e finiranno su girlpower immagino :rotfl:
ma solo io mi so un po spaventato a vedere l'admin con tipo 87700 post ?
cioè
come se fa a scrivere tanto O___O
la sezione religione però è notevole , altro che sessualità :
http://geniv.forumcommunity.net/?t=10989467
:metal::metal::metal: