Quote:
Originally Posted by
Gramas
mi lamento?ma dove?qua ipotetizzavamo non si sa quanti pg per server e leggere 881 mi ha solo fatto un po ridere.
ah be se era una battuta allora avevo compreso male mi sembrava un lamento
Quote:
Vi ricordo che con 881pg ci ho giocato per un anno su vortigern/deira dopo che voi tutti ve ne eravate andati ed era il paradiso,altro gioco,altra situazione
non so dopo che sono andato su galahad me ne sono fregato di come era la situazione su vortigern, tutta la gente con cui e contro cui mi piaceva giocare erano andati altrove aveva poco senso quel server chiaramente per me, per te probabilmente e' stato il paradiso per me semplicemente "non era" ;)
Quote:
fatto sta che nessuno fa pvp e non capisco il perchè,10k,3k o 881 pg il discorso non cambia.
si provato il bg ed il pvp istanziato mi fa merda per definizione, gusti chiaramente, ma il tekkeniano ready->fight lo trovo mortificante per un mmorpg mi piace nei coin-op e nei picchiaduro
l'eventeam? i pari numero? carino come idea e whineless (si dice cosi?), infatti non e' un caso che i mmorpg stiano sempre diventando piu da carebear, ma ritengo piu' carino sempre come gusti il non-eventeam che da anche piu gratificazione se alla fine si vince lo stesso anche se sono "di piu", ad ogni modo leggi sotto, ti rispondi da solo alla domanda sul perchè nessuno fa pvp
Quote:
Hai mai provato un bg?è claustrofobico e la mappa è sostanzialmente disegnata male...se ridisegnassero la mappa si potrebbe pure fare il bg..poi il bello è che dura molto:sneer: fai menare tutti da na parte ed un barbaro hiddato con 5 colpi distrugge il totem avversario così quelli anche se hanno 100 frag + di te se non si ressano perdono il bg.
Per non parlare di come è strutturata male la situazione nel caso tutti e 2 i totem vengano distrutti...visto che anche se hai 100 frag in + ed elimini il team avversario vince il gruppo che ha distrutto il totem per primo,allora mi chiedo..che cazzo di senso ha continuare il bg dopo che hai distrutto il totem?
;)
10k,3k o 881 pg il discorso poi cambia perchè se su 881 trovi un solo gruppo di "irriducibili" che va in bg con il setup 2pom2tos etc. ,come indichi, probabilmente e per statistica in un server di 3k di pg trovi 4 gruppi di "irriducibili" al posto di uno solo, quindi hai piu probabilita' di giocare.