io impazzisco a sentirne parlare.
Sto a fa forzi sovraumani e far finta di non vedere le scatole di d1 e d2 in bella vista e sempre a portata di mano in camera mia -.-
Printable View
il problema dei titoli blizzard non è mai stata la grafica che anzi è sempre stato il suo punto forte. la blizzard per vendere cavalca l'onda del momento e come loro stessi hanno insegnato, vende di più un gioco semplice che un gioco profondo e vende di più una grafica accattivante che una grafica ben fatta.
in ogni caso il problema di wow non è la grafica, è che è pure più grindoso di diablo
l'importante è che sia figo il pvp, sticazzi della grafica...
io rivoglio i cazzi di duelli 3vs3 >,<
mmm figo in che senso? graficamente o come complessità e profondità? no perchè i secondi non li ha mai avuti
ncuc.
Vabbè dai ha ragione chop, non è che il pvp di d1 e d2 fosse chissà che di complesso :nod:
preferisco il primo stile, più chiaro e pulito, stronzate di ombre e mille effetti non mi piacciono
una via di mezzo tra i 2 sarebbe il top...
il primo sembrano i colori di wow veramente, poi quel glow mi da sul culo
il secondo è una photoshoppata merdosa hanno scurito tutto e basta bah
io direi di lasciarli lavorare e aspettare ancora un pò
chi dice che il 3vs3 di d2 non era complesso si vede che 3vs3 seriamente nn c'ha mai giocato, oppure faceva semplicemente il bimbominkia con la buriza.
edito e aggiungo, ci stanno clan che si studiavano i minimi dettagli 10 ore al giorno. chiedete a randolk.
hai mai provato mmorpg complessi? hai mai provato daoc o ancora peggio shadowbane? su diablo c'erano 3 build in croce e poche stat. vai su un mmorpg full pvp e vedi cosa vuol dire fare pvp complesso 300 vs 300