Originally Posted by
Karidi
Sarà ma almeno dici Vediamo se è vero.....invece prima Pecoraro Scanio non potevi nemmeno beneficiare del dubbio se l'ha risolto...era palesemente un NO, visto che non ha fatto una ceppa.
Vedi io sono uno che non giudico prima di aver visto l'operato del Governo Prodi , considero 2 ottimi ministri Bersani e Di Pietro, non ho i paraocchi o la sindrome del Toro che vede Rosso (come molti che vedono Berlusconi), se fa bene tanto di cappello se fa le coglionate sono il primo a criticarlo.
Ma a fatti per ora ha levato ICI (cosa che Blatera Prodi aveva detto che faceva solo dopo aver perso l'elezioni a parole sono tutti buoni) ma una famiglia si trova quei 200 eurini in tasca in +, , a Napoli ha fatto + lui in 2 mesi che P.Scanio in 2 anni. Inoltre la legge sul Freeze dei processi alle cariche + alte dello stato è una legge già esistente in Francia/Germania e Inghilterra.
Non mi sembra che ha alzato tasse come faceva P.Schioppa con la sua tecnica illuminato, + tasse per tutti.
Il costo della vita sale anche grazie alle politiche energetiche Italiche degli ultimi 20anni, non c'era mica Berlusconi nel 84, per mettere in avvio una centrale Nucleare servono 20anni.
un sera ho visto un reportage sull'energia eolica, e questa in molti punti d'Italia è un bluff per prendere gl incentivi, ma non produce una quantità per coprire i costi.
Ma si però se lui compra ronaldinho con i suoi soldi....AHHHHHHH SCaNDALOOOOHHH
Mentre gli Agnelli quando copravano i giocatori con la cassa integrazione FIAt in corso....tutti ZITTI.
Sarebbe ora di tagliare i soldi ai giornali, e una bella selezione naturale....così rimangono solo quelli che fatturano e vivono sulle proprie gambe...il problema che non ci saranno + giornali per imbiancare o per pulirsi il deretano in assenza di cartaigenica (funzione che l'Unità ha come scopo primario)
Ridicoli e Caproni.