secondo me non resistete ad aspettare così tanto...only pve sux ^^
Printable View
secondo me non resistete ad aspettare così tanto...only pve sux ^^
Sì sì l'ho letto...un abbraccio forte Voedoc :wave:Quote:
Originally Posted by Yisildur
Manu :)
Si mi ricordo di te ...io ero la gm dei 2 Dragoni in quel periodo se non ricordo male :)Quote:
Originally Posted by Trish
/hug
Manu :nod:
leo stai parlando con un borg dei ghiacci :nod:
lol, per l'abbraccio mi sono emozionato :pQuote:
Sì sì l'ho letto...un abbraccio forte Voedoc
Ciao bella, faro' un salto sul galhad (o come diavolo ( :devil: ) si scrive) a salutarti
:wave:
Soka te pacco di un drow da nerfare :cry:Quote:
Originally Posted by Khè_éld
Mi sono accorto che la palla di ToA non sono tanto le ML che bene o male si fanno con un minimo di organizzazione (ieri sera a Stygia c'erano un boato di pg loggati per fare ML4 .... la cosa forte è che gruppavano a random tutto ciò che passava .... me ce so anche incazzato a venir gruppato 3 volte in 5 min) la palla è droppare le scroll di artefatti come la Nailah (porco due se è difficile da droppare) e la Cloudsong (ieri abbiamo fatto fritto misto di centauri ...se quel culo di Kya non pullava i named ML8 li facevamo pure bene....) , spesso è frustrante passare giorni per droppare un artefatto o una scroll e magari c'hai la banca piena zeppa stracolma di scroll per altri 10000 artefatti inutili :cry:
najla? sux!
go buy snakeskin robe (dropped by medusa )
Cmq io ho il pg quasi finito come equip eppure nn mi diverto per un cazzo ... voglio i mega di rp pd
:nod:Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Cmq qualche middo italiano mi sembra di averlo visto ad emain negli ultimi 2 gg.
A me e' stato detto di non andare in RvR prima che la gilda abbia 2p di 50 ed anzi di aiutare gli altri a salire .... quindi il solo RvR che ho fatto è stato BG e DF , ed in entrambi i casi la differenza senza ML ed artefatti era pesantissima :cry:
passavo di qua...ciau lady :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: scusa se rido eh.. .mo smetto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
ok non ci riesco. cmq la frase di kheldebreo meriterebbe di essere messa in firma ma dopo la devo rifare da capo ><
vabe. me la ricorderò cmq
Quote:
Originally Posted by fish =]
Beato te che ridi .... ricordati che potresti avere brutte sorprese e ridere senza denti ti riuscirà difficile in futuro ... ti fo prendere a clavate nei denti da goratrix versione Zerk :bleach:
uhhh ecco ora che sto pezzente miinaccia pure ho il quadro completo e finalmente capisco quanto povero sia ^^Quote:
te le brutte sorprese le hai avute da piccolo ve?
Te invece l'umorismo l'hai scordato negli altri pantaloni ..... Zurlo ma sta gente l'avete raccattata alla fiera cittadina oppure è vera ? :nod:
Ah cocco se parlo di "Goratrix versione Zerk" una persona con un cervello capace di fare altro che non sia ioioio capisce che sto parlando di gioco ... do you undestand gioco ? It means game .... can you see it ? Game .... it's something different than your life but if you try you can find that exists something different than game in other's life ...
Lasciami insultare coi miei compagni di mille battaglie (rigorosamente contro) e tieni le tue perle di saggezza per chi ne ha bisogno .... a daoc ho iniziato a giocare quando te ancora ti dilettavi con Diablo 2 :clap:
P.S. Quando vuoi riportare la discussione su toni civili e scendere dal tuo piedistallo di elevata bravura fammelo sapere ... magari impari anche qualcosa discutendo visto che se non altro il tuo compare Kali ha avuto la decenza di non rispondere capendo che la discussione era scherzosa ed il suo commento fuori luogo .... Kheld è pacco ma visto che mi conosce con lui ci scherzo volentieri .... non so chi tu sia , so che hai in firma un pg expato da un mio amico (fiurry) e bona non trovo una valida motivazione che permetta ad un nulla mai conosciuto di giudicare il mio modo di giocare , pensi di essere bravo ? Pensavi di essere grande su Vorti ? pensi di poter dispensare la tua saggezza a noi poveri mortali ? Pensi che magari qualcuno con questa aria da giudice ti piglia anche lontanamente in considerazione ? Pensi di poter dare a me lezioni di RvR dall'alto della tua sapienza o solo perchè sei convinto di essere pro ? Ricordati coccobello che il gank group AdG non ha nulla da invidiare a nessun gruppo di nessuna gilda su nessun server .... il fatto che noi non si cerchi tutti powerplayer non da il diritto a te e a quelli come te di giudicare il nostro stile di gioco , di randellate te come tutti ne avete prese ANCHE da noi ed ANCHE in parinumero quindi "fly down" e riportiamo la discussione sul giusto piano di rispetto reciproco .... magari riderai un'altro giorno .... magari guardando uno specchio(:p)nel frattempo puoi farti insegnare qualcosa da gente come Saffo , Goratrix , Urk , Fiurry , Dott , Manell , Erlem , Lanchy , Thordreck , Fims , Brig o altri "borg" che a differenza tua han - ioioio e + fatti.
A proposito :
Per prima cosa non v'è minaccia alla tua persona fisica nel mio post ... ma leggere l'italiano spesso è complesso e permette un'interpretazione offensiva il mio reply , in secondo luogo qua di pezzente e povero ci sarai solo te e se proprio senti la necessità di dirlo a qualcuno spegni il pc e ti metti davanti ad uno specchio per dare del pezzente a qualcuno.Quote:
Originally Posted by fish =]
Detto questo
Ossequi
peeehh nn flammate nel post di saluti di manu è_é