bump post boom
Printable View
bump post boom
Up ;)
la confessione di un gay
Uppettino :D
Bannatelo per bumping!
Oh.. wait...
degre, vieni a giocare con noi? :D
Ma guarda, l'accennai piu' di una volta co' Ache, solo che gli obiettivi sono un filo diversi, e poi ora davvero non posso andare da nessuna parte, sono su Twilight's Hammer con un paio di buoni amici e la donna, e soprattutto per lei non posso joinare una gilda Italiana...
Buona fortuna comunque, i vostri bei progressi li state facendo ^__^
guarda che, a parte gli italiani in gilda, l'inglese lo parliamo tutti eh :elfhat:
ieri abbiamo dato dello snow eater a un mangianeve di mmerda per esempio
Ah beh power quando vuoi noi ci siamo :D con donna o senza reclutiamo :nod:
Grazie davvero ma sto bene dove sto, come ho detto non e' solo per lei, ma buona fortuna ^__^
Io avevo già parlato con te, Wayne.
Sto aspettando che deepoverclock mi mandi gli ultimi pezzi per mettere su il pc di mio fratello ed iniziare ad expare insieme. Warrior e dudu sono pronti entrambi a livello 28.
Potrei rollare un dk al 55 ed essere 80 in un paio di settimane... ma non ho intenzione di giocare seriamente un dk per ora :look:
mi sa che serve avere un pg di livello alto per poter creare il dk
Ioioio mi sono convinto ad ordinare la scatola "Wrath of the bondage" da play.com: entro 1 settimana mi dovrebbe arrivare.
Ora l'unica perplessità è cosa portare all'80. Di classi (come sa bene uein che le ha dovute sgildare tutte :sneer: ) ne ho diverse, solo che sono parecchio indeciso su cosa giocare.
Mage e Lock 70, Warrrior e Pala 63 (o 64). Vabbe poi + bassi ho un Priest 53 e un Dudu 43.
La cosa più ovvia sarebbe portare all'80 i due caster (dato che sono già 70), ma non mi dispiacerebbe nemmeno giocarfe il pala o il war.
Manca qualche classe in particolare al momento? :scratch:
Ah tra l'altro se non ce ne sono mi piacerebbe anche provare il Dark Knight, quindi se mancassero (anche se dubito) al massimo potrei provarnee uno, anche se mi pare che tocchi "sacrificare" la classe del personaggio per trasformarlo in DK. Come funziona la faccenda? Ci sono restrizioni?