saltaproc è un fottuto genio:rotfl:
Printable View
saltaproc è un fottuto genio:rotfl:
a me capita ogni tanto... ma non è proprio una sensazione... è un ricordare chiaramente di aver già vissuto quella scena... e mi fa un po' paura...
speriamo che quelli della nabucodonosor mi sveglino...
capita e mi dà una fastidiosissima sensazione, vien da pensare: cazzo se ho l'impressione di averla gia vissuta e sono sicuro di non averla mai vissuta vuol dire che era già prestabilito che la avrei vissuta, quindi tutto quello che faccio ogni giorno per crearmi la vita che voglio non serve a un cazzo xke è gia tutto deciso... ok chiamo uno psicologo
basterebbe smetterla con la droga ragazzi...
oppure passa il nome del pusher che, a quanto pare, ha della roba buona :sneer:
cmq avevo letto da qualche parte che i deja vu siano dovuti a delle piccole sconnessioni per cui è come se tu ritornassi indietro di qualche millesimo di secondo e mentre vivi una cosa in realtà stai vivendo anche il ricordo
Per me state dicendo un mucchio di scemate :sneer:
capita e mi dà una fastidiosissima sensazione, vien da pensare: cazzo se ho l'impressione di averla gia vissuta e sono sicuro di non averla mai vissuta vuol dire che ho l'impressione di averla già vissuta anche se non l'ho mai vissuta. Tutto quello ceh faccio ogni giorno non cambia un cazzo cmq perchè il sole ci mangerà tutti cmq e gg.
Torniamo indietro nel tempo http://www.casa80.it/Immagini/ritorno_al_futuro7.jpg
e poi non credono che il fumo danneggia gravemente il cervello
a me è successo spesso... la cosa che mi ha preoccupato è che una volta eravamo in 3-4 ed è successo contemporaneamente per tutti.
boh chissà che cazzo è-
prima mi sucedeva spesso, poi è andato scemando.. sarà qualcosa legato anche all'età?
Però figo, a me piace come sensazione :D
esatto, secondo me è la spiegazione più plausibile, in pratica è un bug che ti da la sensazione di avere già vissuto quegli attimi, quando invece li stai vivendo al presente in tempo reale; è come aver la sensazione di volare usando un simulatore di volo, è tutto un'inganno della nostra stessa mente
stavano riprogrammando l'edificio:afraid:
A me succede con i nuovi mmorpg :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
PS: Tornando in topic mi succede spesso -.-
Anche a me succede, non con una grande frequenza ma capita, provo un grande fastidio ed a volte inizio a sudare freddo
:awk:
ultimamente capita di rado, ma negli scorsi anni era una costante e non era sempre una bella cosa :/