il mio 3310 è caduto in un buco di fango profondo 1 metro, l'ho tirato su, l'ho lavato sotto il rubinetto, l'ho asciugato col phon, messo sotto carica ed è ripartito :)
Printable View
il mio 3310 è caduto in un buco di fango profondo 1 metro, l'ho tirato su, l'ho lavato sotto il rubinetto, l'ho asciugato col phon, messo sotto carica ed è ripartito :)
Io ho avuto il 6100 per 5 anni, è ancora nel cassetto e funziona , se non me ne regalavano un altro ancora lo usavo.
Sia il v3 che il k1 hanno una visualizzazione a schermo istantanea sulla pressione del tasto.
E conta che io scrivo molto veloce, non uso e non ho mai usato il t9 da una decina d'anni quindi in manuale premo molto di piu di un t9 user e molto piu in fretta.
Mi viene più facile pensare che fosse il tuo v3 ad avere dei problemi -o che ci fosse uno stock di v3 con dei problemi, va bene-, piuttosto che ritenere normale il tuo e credermi fortunato ad aver trovato un pezzo funzionante.
Poi ok, gli altri avranno dalla loro materiali, durata e qualità d'assemblaggio maggiori, e grafiche piu accattivanti, ma tutta quest'aura di schifo mi pare decisamente esagerata.
Non ci sta un forum che sia uno sulal telefonia mobile , dove non si alza un coro unanime contro la generica qualità bassa dei motosola .
Detot questo , posso capire un forum , toh due , magari tre , ma quando si comincia tutti a dire la stessa cosa direi che :
1: son tutti cecati
2: qualcosa sui motorola non va .
Grazie a tutti per i consigli! :D
Oggi mi sono comprata il Samsung U600,l'ho pagato 169,00 euri!:D