ora funziona, ma c'è sempre l'errore della casella-.-
Printable View
ora funziona, ma c'è sempre l'errore della casella-.-
perfetto :gha: se tutto va bene allora la beta inizia domani
a naso hanno installato male sto cazzo di plugin :sneer:
nnnnnamo bene
disgusto e fastidio
ma nn doveva essere up dalle 8.30?
Credo che nella storia dei videogiochi non ci sia mai stata così tanta frenzy per una schermata di gestione di account per un pg del quale deve ancora cominciare la open beta.
vabè ma è anche un modo per testare la qualità, o c'è un GROSSO PROBLEMA, o qua il webmaster non sa installare sto plugin, oppure il webmaster essendo domenica è a casa e lo sta installando Roman, il tizio delle pulizie.
ma non avrebbero potuto smistare ste autenticazioni durante la settimana, giusto per evitare sti casini...
che coglioni cmq, vabè che i server aprono oggi pomeriggio però un sito funzionante lo potevano anche fare
dunque.. io ho scaricato il file, installato, patchato
ora.. nella mail che mi hanno mandato mi dicono di cliccare su un link per attivare il mio prodotto, dove mi chiedono di loggarmi con il mio account... quale account??
se clicco su "registrami" mi da' servizio non disponibile..
quindi? :scratch:
quindi almeno un mod potrebbe leggersi tutto il tread :look:
"A causa di un piccolo problema tecnico l'apertura della nuova sezione account per l'Open Beta è leggermente rinviata.
Mi scuso anche per l'incomprensione dovuta all'orario specificato sulla news sul sito, l'orario originale era GMT e non CET, quindi alle ore 9.30 italiane.
Il rinvio non influenza il resto del programma di oggi, quindi l'Open Beta rimane in programma per il primo pomeriggio senza alcuna variazione."