Io ci voglio mettere 30,000 Euro in banca in USA ma non so su cosa investirli, qui va tutto a puttane.... Bond argentini?
Printable View
Io ci voglio mettere 30,000 Euro in banca in USA ma non so su cosa investirli, qui va tutto a puttane.... Bond argentini?
Investi in fregna. Solo che l'import export di potta è uno zinzino illegale...
Nel mondo di oggi se anche una superpotenza come gli USA collassa finanziariamente, non è possibile che sostengano anche una guerra per prendersi con la forza delle risorse economiche di altri...
Se collassano, saranno aiutati (colonizzati) dal resto del mondo, uno scenario che conviene sia agli USA che agli altri ed è molto meglio della guerra. L'europa resta molto stabile, teniamo in vita uno zombie come alitalia per 7 anni e non lo facciamo morire neanche ora. Cose simili avvengono nel resto dell'Unione.
Specialmente i Russi paradossalmente aiuterebbero gli USA, essendo la Russia in attivo e quindi ha molto capitale a disposizione, in modo da poter poi fare quel che gli pare in Georgia, Ucraina e oltre.
Certo questi crack a catena fanno sospettare che ci sia un piano dietro, di chi o perchè non si sa. Ma il sospetto di un disegno c'è, bisognerebbe trovare qualche giornale serio che indaga in quella direzione.
Investimento sicuro.. bond russi o cinesi.
Cos'è che avviene nel resto dell'unione Glasny?
no scusa ma qui dissento profondamente, cadaveri industriali vengono fatti marcire e ricreati ex novo in Europa.. non in Italia, vedi Parmalat, Fiat, Alitalia ora.. per non parlare di ex celebri tipo, Montedison... mi ricordo quando crollò e il titolo valeva 5 lire :rotfl:
sognate che gli usa collassano lol
Beh ho usato il condizionale.. non in tutto il post ma ovvio che non sono sicuro, è un'ipotesi di uno scenario futuro ritenuto probabile. Poi parlo di un SOSPETTO disegno dietro i crack insomma, l'unica cosa sicura è che quei colossi sono falliti.. cioè la notizia, il fatto in se.
Si ma fossi in te eviterei anche sparate alla Maurizio Mosca "investimento sicuro? Bond Russi e Cinesi :rotfl:
Questi paesi hanno una politica fortemente destabilizzante nei confronti del mondo, specie vs USa ed Europa.
Per cui dall'oggi al domani potrebbe veramente scoppiare un disastro, puntare i risparmi sulle loro riserve di ricchezza, la vedo una mossa potenzialmente suicida. DElla serie l'Argentina non ha insegnato proprio nulla.
Vuoi stare sul sicuro, punta sulle obligazioni dell'area Euro. Dei Paesi nordici specialmente. SEcondo te a chi mai andranno a rompere i coglioni quelli li? Sono ricchi, pacifici, stabili, forti...meglio di così, c'è solo il materasso :D
http://www.repubblica.it/2008/09/sez...ipartisan.html
700 miliardi di dollari? Il debito pubblico s'impenna!:rotfl:
Considerando la quantita' immane di senzatetto che incontri andando in giro per le strade in USA, ti viene il dubbio che qualcosa stia letteralmente andando a culi nel loro sistema.
Avete questo mito dell'America, ma io non ci ho visto tutta sta potenza.
Ci ho visto della gente con la sindrome di Walt Disney. Soprattutto la Microsoft sara' meglio che cambi sistema o collassa su se stessa. E non voglio essere offensivo con il mio ex collega americano che e' una persona molto intelligente.
Quale e' esattamente la differenza col comunismo ? Lavorano 70 ore a settimana, si spaccano il culo come pochi nel nome del sogno americano. Non hanno health care. Non hanno tempo per loro stessi. Il divorzio e' un must, non ha nemmeno piu' senso sposarsi ormai... e l'esercito e' come quello russo...
E adesso lo stato mette 700 miliardi di dollari in gioco perche' cosi' stanno in piedi.
Quando mai gli USA sono stati statalisti ???
Sono crollati nel momento in cui sono entrati in contraddizione con i loro stessi ideali, pompando denaro dalle casse dello stato.