mi pare che ranieri ha risposto per le rime no, poi vabbè ranieri, voi sottovalutate alcuni allenatori un po pazzerelli che fortuna sua stan quasi tutti in B quest'anno.
Printable View
Attira l'attenzione su di se per levare pressione sulla squadra e per farlo deve essere arrogante e prima donna.
Detto questo a me la sua ironia piace anche se spesso mostra completa mancanza di rispetto per il prossimo.
Come allenatore non mi sembra un granche: ha atteggiamento difensivista, il che nn vuol dire che giochi con 10 difensori ma che imposta la squadra per il controllo palla e il 90% dei goal delle sue squadre sono in contropiede, praticamente gioca al gatto col topo, aspetta che la'vversari prenda fiducia si scopri e colpisce in contropiede.
Non ha seocondo me e visto le squadre che ha avuto vinto granche, vedremo con l'Inter che a detta di molti e' la squadra piu' forte in Europa adesso (per me no ).
Vabbe ma la mancanza di rispetto verso il Catania o i tifosi del Catania o addirittura verso la città di Catania dove stava?
Aver detto che sabato si poteva vincere 5-1 è la pure e semplice verità, che poi l'inter non avrebbe meritato una vittoria così larga è un altro discorso ma non mi pare abbia mancato di rispetto proprio a nessuno.
La gigantesca vittoria che Mourinho ha già ottenuto, almeno fino ad ora, è quella di non far parlare Moratti.
Mica stupido, mettendoci la faccia e facendo parlare di sè toglie pressione ai giocatori e allo spogliatoio in modo da creare un ambiente più sereno.
Sono gli altri ad abboccare alle sue provocazioni.