*
il prolema e' che la tua e' na scelta ... gli altri mille zeloti fan lo stesso .. cosi' io mi scazzo e nn faccio assist su deficienti che vanno in prima linea e vengono maciullati
ps: io vadoooo contro tank e voglio cureeeee !!!11!!!!
Printable View
effettivamente lato dest se ne vedono un po' di tutti i colori ma l'avevo notato gia in beta
ok penso che nn si possa nemmeno flammare considerando che tutti concordano (chaos o ordine) che destr siano ADESSO alquanto sgrausi (almeno nei BG) ..
allora mi chiedo , esiste una gilda decente o cmq che merita ( gilda nn gank super cazzuta che mi kiede il cv x mettermi in prova ) ?????
figuriamoci ... :rotfl::rotfl: pero' deve essere uver essere un Devastano :rotfl::rotfl:
certo che IMO c'e' tanta gente nn gildata xke' proprio mancano gilde carismatiche (ripeto anche gilde nn pro ma cmq dotate di un minimo di organizzazione sia pvp che pve)
io gioco la sera post-lavoro e pd mi pare di trovare gente allo sbando ... meta' decerebrati ... meta' che continuano a dire "ma in wow..." ... le pq si fanno solo xke' c'e' tanta gente ... neio bg premade vedi gente partire e correre via nn si sa dove che sembra la corsa pre-cagata quando proprio ti scappa che stai esplodendo ...
MA QUALE E' IL CAP DEL SERVER?
se vedo pieno significa che dentro ci sono 100, 300 o 50000 utenti?ùanche perchè se il cap è 300 e vedo in attesa, come ieri, 655 persone...cambio server
se invece ci sono in attesa 655 persone su un server da 5000 è leggermente diverso!!