muori, ora, grazie.
:)
Printable View
Secondo me ti vuole vedere a pecora...conoscendo il tipo... :wolfeek:
Dai la mora è molto carina, anche se preferivo la prima mora che hanno eliminato, rossiccia con gli occhi verdi..... mentre tra le bionde era gnocca quella della coppia #1 ma purtroppo era di legno pure a camminare:D
Un riesco a piegarmi più...c'ho la panza mi batte sulle ginocchia e fa da cuscinetto...se mi devo piegare...tocca accucciarmi maremma trippona! :cry:
ragazzi....non vorrei dire nulla eh, ma metà dei thread di questo forum sono riempiti di commenti del tipo "tv italiana di merda" "grande fratello sono un cancro per il cervello", "guarda tutte quelle mignotte pronte a prostituirsi per apparire in tv" etc etc.....
e ora state tirando su una discussione lunga kilometri su ste 2 come un branco di casalinghe tristoidi. Sembra quasi che ve la siete guardata tutta quella trasmissione prendendo appunti
che delusione che siete..... :(
Saran pure valide,ma concordo pienamente nel dire che ce n'erano di nettamente migliori...soprattutto mi ricordo due brune per cui avrei strappato le colonne vertebrali agli all black pur di uscirci!
io il cazzo non glie lo negherebbi