per leccare la passera ho dovuto promettere mezzo patrimonio quindi per un oggetto peniforme dovrei fare un mutuo... facciamo che mi accontento di pucciare 2/3 volte alla settimana a seconda del numero di clanwar schedulate :nod:
Printable View
per leccare la passera ho dovuto promettere mezzo patrimonio quindi per un oggetto peniforme dovrei fare un mutuo... facciamo che mi accontento di pucciare 2/3 volte alla settimana a seconda del numero di clanwar schedulate :nod:
ho tolto il delete della battuta di Kith a furor di popolo
però, per piacere, non ricominciate con le faccine, grazie :kiss:
Tra l'altro io attendo seriamente risposta di trolla ai quesiti di Ipnotik, sono interessato dato che una ragazza su 10 ammette di usare dildi etc. :sneer:
panna e nutella, l olio lo consigliate in generale o solo come lubrificante ?
e poi i bei fisici tutti lucidi... :drool: alla seconda
mi ero scordata anche l'olio/lubrificante.
Ma non vedo cosa dovrei raccontare delle mie esperienze in soloing, apparte che il vibro era un omaggio e fa un pò schifo, è plasticoso bianco, preferivo un dildo jelly (o un coniglio rampante) ma il suo sporco lavoro lo fa. Certo c'è di meglio in giro è che non ho il coraggio di entrare in un negozio per sceglierlo :rotfl: quindi mi accontento (eh beh insomma va cosi anche con gli uomini, d'altronde finchè non si "apre il pacco" la sorpresa resta un mistero).
sappi che ti stimo trolla :nod:
come dicevo prima per le ragazze è troppo difficile ammettere la masturbazione, nemmeno uccidessero gattini...
ma il coniglio rampante che è?
Uhm?
http://www.sivae.it/images/coniglio34.jpg
No... forse è questo:
http://img.diytrade.com/cdimg/728912...0503/dildo.jpg
è per questo che io e te andremmo daccordo, io non ho problemi di competizione con gomma o plastica... al massimo con rocco, ma voglio vederti a portare rocco in camera :D
e aggiungo che fin'ora, appena ho proposto di aggiungere qualcos'altro che non fossero manette, sono stato mandato a cagare senza passare dal via :(