hai ragione :D
hanno SMENTITO che CI SARANNO :sneer:
Printable View
speriamo non diventi un l4d 2:rain:
Ma sul blog della Capcom sta notizia è un po' ambigua, non è mica detto da nessuna parte che è esclusiva marketplace, anzi nei commenti tutti ne parlano come se fosse sicuro l'esatto contrario
Vabè vedremo venerdi' prossimo :D
Uscita la Demo in esclusiva sul MarketPlace Jap X360
Downloading
:drool:
Odp
domani scarico, intanto dimmi se è la gigacagata che speor non sia (mistone l4d+re4) o è tornato ad essere un Resident Evil
Non te lo so dire, io l'ho presa in rete non dal marketplace.
Segnalo inoltre che è anche in italiano.
Poi la provo con calma.
la scimmia è morta
pd.
un re4 2 venuto pure male a quanto pare
maledetti stronzoni togliete il nome Resident Evil a questi merdosissimi tps del cazzo
:fuck:
Dunque giocata e finita la demo.
Purtroppo devo essere sincero è stata una mezza delusione, mi aspettavo molto di +.
La nota dolente che salta subito agli occhi sono i controlli, purtroppo praticamente ereditati da RE4, e nonstante una generazione fa potevano essere ritenuti un' innovazione, allo stato attuale riproporre dei controlli old gen visto il livello della concorrenza non è di sicuro una mossa furba.
Il numero di mosse a disposizione è limitatissimo, Chris non può abbassarsi, parare, schivare, non può fare niente di ciò esattamente come a RE4.
In + non è ammassa la possibilità di sparare in movimento e come in ogni RE il pg "si pianta" e poi spara, riducendo di molto le possibilità di azione.
Mettiamoci che la camera è si libera ma in modalità corsa è automatica e non il massimo, i vari scontri con i 2 mini boss dei 2 livelli a disposizione nella demo (L'assemblea e Baraccopoli) si riducono ad un spara e fuggi senza possibilità di inventarsi nient'altro.
La grafica è ben fatta anche se onestamente mi aspettavo meglio, giochi del calibro di dead space e gears non hanno niente da invidiare anzi.
E poi ok le plagas di Re4 che rendevano i nemici "+ umani" ma santo dio qui si esagera, questi sono umani nel vero senso della parola, non danno per nulla l'impressione di cattiveria, di paura, ed inoltre i personaggi sono di una leggerezza assurda, danno l'impressione di essere di carta velina. L'impostazione sembra ancora + TPS rispetto a RE4, di horror sta demo non ha proprio nulla, se penso ad un gioco come Dead Space mi vien da ridere onestamente a vedere RE5 come survival horror.
La nota positiva è riservata alla co-op che sembra ben implementata e che diversifica almeno il gameplay che altrimenti si ridurrebbe ad un "deja-vu" abbastanza disarmante. E' possibile quindi curarsi a vicenda, scambiarsi oggetti ecc. con il proprio partner, appostarsi in punti + tattici per la copertura e risolvere i soliti indovinelli combinando le azioni dei 2 pg.
Insomma, spero di sbagliarmi, ma sento puzza di mezzo fail.
Piango QQ