qualcosa del genere è gia in studio avanzato se non erro.
Printable View
Duke Nukem Forever :nod:
L'idiocrazia.
simulazione assistita di combattimenti/training
tanti giudici Dredd o in alternativa dei vendicatori
Avete presente le macchine in capsula che usano in dragonball? ...ecco a roma vorrei una di quelle, oppure un modo per aver un teletrasporto o porta dimensionale per spostarsi nel modo piu veloce possibile senza stare ore ed ore in mezzo al traffico....chi non e' di roma non puo capire cosa significa prendere il GRA di venerdi sera alle 16.00
io vojo l'augment reality
10 anni.. probabilmente niente di allucinante, i soliti progressi cui siamo abituati ad assistere: schermi più sottili, più grandi, memorie più capienti, processori più veloci, aggeggi elettronici un pò ovunque etc etc
(in 10 ottimisticamente, forse 20)
io vedo la scomparsa della carta stampata definitivamente, che è un processo gia iniziato.
per quanto riguarda la domotica, elettroserrature con transponder che basta avvicinarsi e si apre la porta, come per alcune toyota e lexus
un'altra cosa facilissima da realizzare è la casa che va in idle, se non c'è nessuno dentro abbassa in automatico luci, riscaldamento/condizionamento, altro.. ovviamente se ne accorge da sola
poi ovviamente non avete parlato della macchina a idrogeno/elettrica, che io vedo sempre piu imminente. mentre i pannelli c'è bisogno di uno step tecnologico
io sulla macchina ad idorgeno sono scettico per si passerà direttamente all'elettrica.