E via con la fiera dei luoghi comuni!
Bene, almeno adesso sappiamo che non sei amante ne conoscitore del mondo canino.
http://www.thechihuahuaguide.com/Chi...Chihuahua4.jpg
Printable View
E via con la fiera dei luoghi comuni!
Bene, almeno adesso sappiamo che non sei amante ne conoscitore del mondo canino.
http://www.thechihuahuaguide.com/Chi...Chihuahua4.jpg
Anche io odio i cani piccoli.. ti temono troppo, abbaiano troppo e con la voce troppo fina bleah.
Prova col dobermann è meglio, prendilo cucciolo ovviamente.
jack russel terrier,piccoli ma divertenti!!(ti ricordi la pubb sui cartelloni di questa estate contro l'abbandono dei cani?ecco quello era un jack russel)
Foto Tom :love:
Domanda: hai conferma anche dai vicini che stanno belli tranquilli in casa :p??
Perchè io avevo una vicina con un pinscher, ogni volta che la lasciavano sola in casa piangheva di continuo per ore, era uno strazio... per loro però era una cagnolina bravissima, peccato che i pianti ce li subivamo noi e non loro :nod:
Btw in una casa senza giardino io ti consiglierei, come gli altri, di arrivare fino ad una taglia media al massimo.
Poi per il carattere, secondo me, è fondamentale come lo educhi. Alla fine anche quelli che tendono ad essere scassamaroni se li sgridi ogni qual volta che sbagliano (iniziando da quando son piccoli), dovrebbero imparare. E' fondamentale con loro "l'azione e reazione".
Di cani poi ce ne sono moltissimi, che siano di "razza" o bastardini e se non ti frega nulla della razza, tirane via uno dal canile ;)
indipendentemente dalla razza:
cane <> appartamento
cane = giardino
in appartamento pensa piuttosto ad un acquario o al max ad un gatto...
questa è una boiata, ci sono cani che stanno meglio in appartamento o comunque cani che non sono fatti per stare in giardino come, appunto, i vari cagnetti. Un chihuahua non lo tieni di certo in giardino Verci.
Se tutti ragionassero in questo modo molti cani, i miei per primi, sarebbero per strada o morti.
MWHHAHAHAHAHA non mi troverete maiiiiihhh!!!...(o forse si :gha: )