Partita che più piatta non si può, mai un'accelerazione, un cambio di ritmo, un'invenzione, un colpo de classe ecc. ecc.
Na roba veramente inguardabile.
Printable View
Partita che più piatta non si può, mai un'accelerazione, un cambio di ritmo, un'invenzione, un colpo de classe ecc. ecc.
Na roba veramente inguardabile.
credo che samp-juve sia stata una delle partite piu brutte mai viste.
e, nonostante abbia sempre(quasi) difeso Ranieri dalle critiche guardando la partita di oggi ho avuto l'impressione che c'è qualcosa che non va.
Lasciare in campo il Nedved, ma soprattutto il Camoranesi di oggi è malafede, non me lo spiego altrimenti. Veramente incommentabile l'operato del mister oggi.
sono delusissimo.
dio il gila me l'ha fatto venire duro ç_ç
Se dico che Ranieri ci capisce un cazzo di tattiche vi arrabbiate?
:blush:
non ho visto la partita di ieri, ma ranieri non fa mai una sostituzione... a me fa girare i coglioni questo.
cmq non facciamo i tifosi del cazzo che appena le cose vanno un po' male, tutti a dare la colpa all'allenatore
Io ho visto solo il secondo tempo. Ma era calcio quello a cui giocavano? Oscena la prestazione della juve nella ripresa (nel primo tempo non so, non l'ho vista). Non capisco poi perchè ranieri ha lasciato camoranesi in campo negli ultimi 20 minuti quando perdeva ogni pallone che toccava.
la juve al momento insieme alla samp ha uno degli attacchi meno in forma del campionato era normale che la partita fosse brutta.
Ottima sta Lazio cmq, sto guardando la partita e sta giocando veramente bene.
Ma come mai non ha uno sponsor? :look:
Lol, espulso Sereni Ventola in porta :sneer:
il primo tempo statistiche alla mano ha fatto 1 tiro e 1 gol e meritava il toro.
il secondo tempo ha meritato la lazio ma il toro non c'era piu. e finiamo in 9 grazie a un arbitro ridicolo.
lazio brava ma è come l'inter adesso. gli gira bene
a gava auguro un cancro al culo.
Terza sconfitta consecutiva per il Bologna, mi sa che sto giro si vedrà qualche testa cadere.
Peccato perchè il Napoli non ha fatto vedere granchè, era una partita da 0-0, loro han pescato il jolly alla fine su calcio d'angolo, amen. Fatto sta che i campani non mi sono parsi sta squadra in gran forma come tutti dicono. Avran giocato sottotono per via della partita di coppa imminente.
ma sto napoli secondo (in attesa dell'inter)? :sneer:
cmq si se giochiamo così col benfica ce ne fanno 4, minimo :gha: vabe che oggi c'era mezza squadra di riserve per turn-over, ma erano proprio svogliati e senza voglia -.-
La lazio vincera' lo scudetto quest'anno :nod: sono troppo forti . anche il real dell'anni 60 si piegherebbe a loro .
Ma che merda la Lazie!
Vergogna!:bored: