è la disabilità mentale che lo consuma ogni giorno di più
Printable View
ioio ts per insultare
Io l'educazione la conosco e a modo mio quello che posso pensare e' libero fintanto che lo dico a chi conosco nella mia vita privata , voi no non lo siete, perche gia solo dal vostro punto di vista sbagliate , invece di darmi l'esempio usate gli stessi insulti che usavate anche precedentemente con gli altri. Dove vi si puo' prendere seriamente?
Inoltre se le persone che mi hanno risposto adesso con offese si sono sentite prese in considerazione da un post dove chiaramente non ci sono ne nomi ne cognomi allora sbagliate voi non io.
E il secondo sbaglio e' che il forum da cui avete preso questi screen e' privato e quindi avete violato una ben nota legge sulla privacy.
l'Epic fail e' delle persone che hanno risposto ora , facendo chiaro a tutti, chi ha violato la privacy e chi ha dei reali problemi nei nostri confronti.
Grazie nuovamente andate avanti ;)
A me spiace un pò di questa flame war di cui sicuramente alcuni utenti di wayne sono stati attivi partecipi e di cui sicuramente si poteva fare a meno di certi toni, molti degli utenti qui hanno una decade di esperienza di mmorpg che però non sempre vedo che convertono in maniera positiva.
Come mod non ho il tempo dei mitici anni di daoc usa in cui facevo l'università e avevo tanto tempo libero per combattere solo vs tanti flamers , quindi conto molto nel ritorno del mio co-mod, se qualcuno dovesse sentirsi offeso consiglio il tasto report, viceversa non ho nessuno intenzione e soprattutto tempo ahimè di leggermi km di post combattuti a suon di pictures di fine scenario (che mi fanno una gran tenerezza) e parole Pro&Forti.
Evitate di postare anche immagini cmq prese da forum privati, vale anche per i PM ecc...
thats all
Ho cercato di capire, prima di tutto, di cosa si stesse parlando.
Poi ho visto gli screenshot che Kappa (giustamente) ha tolto dal thread.
TU dai del "patologico caso di malattia mentale" a qualcuno, e poi vieni anche a chiedere via PM A ME di farti giustizia?
Anzi... vai a fare "UN RAID" dall'Admin del forum per fare giustizia? Te lo dico da amico: fatti un bel raid affanculo :D
*banned*