3 DOMANDE:
1) xke vindipizza non mi gilda che mi sento solo?
2) come ci si fà la mount?
3) chi mi regala un mantellino lato distru che senza sono orribile?
ah si parlava di cure... mi son appena fatto uno shammo
ma epilol = epicuro di daoc?
no :P
purtroppo ti sei risposto da solo, in gruppi random sia di PQ che in scenario il sistema di xp/reward si basa sul danno. Quindi è per quello che becchi shamani che nukkano invece di curare nei bg e idem durante le PQ.
Se vedi le classifiche in xp degli scenari i primi sono inevitabilmente quelli che han fatto pu damage, mentre il primo healer anche con svariati k di heals piu del secondo fa poca roba
In scenario l'xp la prendi stando nel raggio dell'exp della gente che viene killata :D Nelle PQ non dipende solo dal danno,xchè in molte arrivo primo con l'IB dove faccio solo da scudo di carne/puller, mentre i BW che segano di pbaoe possono arrivare anche terzi e quarti. Così come vedo curatori arrivare primi/secondi
io ho uno shamano, entro sempre in scenario in gruppi di gilda quindi healo a stecca, pur toppando la classifica dell'healing e restando perennemente della zerga non mi avvicinerò mai ai 30k xp che vedo fare ai mage fire o a classi simili che fanno uno sfascio di danno
E' tanto divertente curare su sto gioco ( almeno per me :D ) almeno fino al t2 dove sono adesso ....certo ammetto che, avendo provato un Black orc fino al 13...raramente mi arrivava una cura ....per quello ho re-rollato healer.....(che novita' -.- !!!! ).....pero' in difesa dei curatori ..bisogna anche dire che l' UI e' ancora poco amichevole( vedi i bei mini cure di daoc o addon alla wow che ancora funzionano un po' cosi' e cosa' su war) e poi spesso siamo anche un po' lasciati "indifesi" dai nostri grandi e grossi tankoni
Cmq concordo....troppi non curano se non loro stessi ( soprattutto tra gli shammy ) ....ma come su wow ....e' un po' la "maledizione delle classi NON piu' healbot" :nod: ( caro vecchio Healer di daoc ....giu mobbini a martellatine da 20/30 danni a dire tanto :D)
Il druido nature rullava :metal:
La cosa divertente è quando il bright wizard di turno che si mette in party da solo ti chiede anche le cure :confused:
Che poi mi riporta a pensare a quanto faranno merda i bg t4 visto che a quanto ne so' sono 32-40, e beccarsi i random che ti fanno perdere i bg perchè devono expare!11one mi fara' rosicare assai
che poi conta un cazzo 'quanto' curi. è il 'come' che fa la differenza
puoi fare pure 100k lanciando un hot a tutti quelli che passano. ma quello non è certo curare. è un modo per alzare l'e-peen nella classifica finale.