beh perchè voi quanto rimanete con lo stronzo attaccato al culo? 1 minutO lol?
Printable View
Dipende dal tipo di merda e dalla larghezza dello stronzo :sneer:
Cerchiamo di non dire stronzate oltre le quali rischiate di essere cartellinati molto pesantemente.
oh, io cago almeno una volta al giorno, mica mi tengo il colpo in canna per una settimana... li si che sarebbero dolori; e si ci metto un attimo a cagare.:devil:
mirera esci da questo corpo!!!!!! :confused:
cmq shub, 1 minuto di merda, non l'ho mai fatto in vita mia, escludendo i casi di sciolta acutis spruzzae che sono defecazioni della durata di uno starnuto, cmq anche con la merda più adamantina non penso di aver mai superato i 30 sec.
:rotfl::rotfl::rotfl:
boh, c'è un paio di miei colleghi di uni che la fanno senza problemi anche in facoltà (=colera)
e a casa d'altri usano cagare anche senza urgenza, quasi a voler trovare la tazza perfetta in giro per il mondo:look:
uno di loro, poi, quando siamo nei guai con qualche problema d'esame si chiude in bagno a meditare e ne esce il più delle volte con la soluzione... potere della "concentrazione"
per me non era la prima volta.. ma era l'occasione ghiotta.. sabato mattina.. morosa, sorella della morosa, madre della morosa a lavorare.. fratello morosa a scuola.. padre morosa a caccia..
mi sveglio, apro gli occhi, realizzo e penso.. "CAAAAHHHCCCCAAAHHH :drool:"
diocane.. ho intasato il cesso.. mi intuto e parto a chiodo verso il negozio più vicino..
UNO STURACESSI!!
torno a chiodo verso casa.. non è sufficiente..
torno a chiodo al negozio (il tipo comincia a ridere) e io invoco "operatore.. PIU' POTEREEEHH!!"
torno a chiodo a casa con una bottiglia che avrebbe potuto sciogliere un dinosauro in 5 secondi netti..
non basta..
DIOCCAAAAN!!!
torno a velocità warp al negozio.. il tizio sghignazza e fa spallucce.. prendo una vanga e gli apro la testa, poi agguanto altre 2 boccette di turbosturo, mi smaterializzo e riappaio nel cesso di casa con gli occhi iniettati di sangue..
si stura UN PO'..
DDDIOOOOOOBBBBBBOOJJJAAAAHHHHH
il mio ululato giunge fino al centro del paese dove il parroco per stare dalla parte dei bottoni scomunica tutta la vallata..
ma ormai è tardi.. sento rientrare le macchine..per fortuna (??) è il padre cacciatore (:point: ).. arriva su e mi fa "vado in bagno e son da te.."
e io.. GUADDA.. :point: c'è un problemino (due ore di problemINO madonna biricchina)
lui non si scompone, scende in cantina e risale con un tubo collegato a qualcosa tipo compressore del CERN.. affonda il tubo.. lo toglie.. mi guarda "strano" e mi fa.. vabè dai.. è.. è.. uhm.. è terra!
:rotfl:
poi con maestria degna di bovinelli tuttofare (se non sapete chi è vi siete persi una delle migliori pagine di letteratura umoristica italiana.. capre!) stappa il tutto mentre entra in casa la moglie con la sorella della morosa..
lui esce di casa trascinando il tubo che ormai è tipo quello della pubblicità "signora.. ora trascino un po' di schifezze sul suo pavimento"...
però.. è stato bello cazzo :rotfl:
questo perche' non hai mai avuto la "cacca esplosiva".
Dicasi cacca esplosiva quando vai a cagare e gia mentre ti stai sedendo lo spostamento ti fa uscire un bello scorreggione che se nn fai in tempo a sederti ti ritrovi immerdato fino al collo.
E dopo vari minuti di delirio ti alzi e ti accorgi che sei riuscito a cagare in orizzontale stando seduto sul cesso.
/agree x Crescent :nod:
si ma non avete capito un casso, io obiettavo i casi di merda superlongeva, cioè 1 minuto epr defcare ti viene fuori un tremors come minimo.
oro mi hai fatto cappottare
ma voi fatemi capire... vi cronometrate quando andate a cagare?
:rotfl: