Ma che hai capito di quel che ho scritto ??
Printable View
sarebbero costati QUI 10 miliardi di euro dato che per decidere una cosa devono assumere 700 parenti vari.
Gli altri paesi ce la fanno? si. Noi non ce la facciamo? Il problema è del governo che amministra male i soldi. Punto.
I soldi non ci sono? Magari allora non abbassi le tasse così da lasciare il paese in mutande.me ne sciacquo il cazzo, robe da quindicenni non ho interesse a parlare con te.
Si ma è giusto opporsi quando si vanno a spendere soldi non si sa per quale motivo preciso , per una "teoria" su cui son d'accordo in 3.
Senno' metto su un blog con 50 persone dove diciamo che se domattina non mi danno un milione d'euro si muore tutti , più o meno siamo a quei livelli come attendibilità.
puoi evitare di quotarmi non ti rispondo, già faccio uno sforzo per dialogare con hudlok.
In ogni caso A PRESCINDERE dalle teorie oltre all'effetto serra si parla di inquinamento, e li non ci sono cazzi.
ma figurati se hann abbassato le tasse lal
han cavato l'icihhhhh ma tanto alzano da altre parti ... pure prodi aveva abbassato l ici...
la verità è che siamo governati da una banda di stronzi da tutte le parti, i soldi non ci sono e i governi governano a mosse forzate ed obbligate..
Non ci sono i margini per fare politiche diverse...
e quel che fa invece... dice ci sono stati uniti e cina che se ne fregano di kyoto&co.. come alkabar dice se uni seguono delle regole e gli altri no... quelli che non le seguono la prendono in culo... ai dati di oggi il fatturato dell industria è sceso dell 11% rispetto all anno scorso... e uno si sogna di porre limiti?
LAL LAL LAL
Si che poi il problema del futuro sono gli allevamenti altro che le industrie... i paesi emergenti stanno aumentando saziamente la richiesta di CARNE la carne la fanno delle bestie scoreggianti... e nessuno prende sul serio la cosa ma il metano è 4 volte piu potente in termini di effetto serra che non la co2! e già adesso le scoregge dei ruminanti sono uno dei maggiori colplevoli del preseunto riscaldamento globale...
L'ho fatta troppo difficile, la faccio piu' semplice:
Una bomba nucleare sprigiona quanto ? 15 kilotoni ? Quanti gigatoni produciamo di energia ? 20 gigatoni. Controlla. Quanti di questi 20 gigatoni sono fatti col petrolio ?
http://researchmag.asu.edu/stories/carboncycle.html
qua dicono che le riserve naturali sono 44.000 gigatoni di carbone, e che ne rilasciano 6 all'anno. In atmosfera ci sono 750 gigatoni di carbone.
Piante e oceani ne mangano 800 di gigatoni ogni anno. e' ovviamente un ciclo in equilibrio.
Superiamo di 3 volte tanto la produzione naturale di gigatoni. Onestamente, cosi' a spanne mi verrebbe da dire che la teoria secondo cui noi non c'entriamo una fava e' improbabile, anche se non esludibile.
L'attivita' solare e' probabilmene colpevole di nuovo, ma il punto e' che e' una retroazione positiva, metterci dentro del carburante in piu' rende la retrozione positiva solo molto piu' veloce...
alka ma che ci parli a fare?
alla peggio moriamo tutti no?
e moriamo cmq no?
e alllooooooooorrraaaaaaaaa :elfhat: