minchia, io con molinaro e grygera credevo di avere due terzini imbarazzanti ma quantomeno a difendere se la cavicchiano, riise e cicinho sono incagabili.
Printable View
minchia, io con molinaro e grygera credevo di avere due terzini imbarazzanti ma quantomeno a difendere se la cavicchiano, riise e cicinho sono incagabili.
Ma va cagher! :sneer:
dico solo che il primo goal era in fuorigioco, di un metro, é stato i goal che ha sbloccato. Da tifoso della Roma, dico che comunque sia l'Inter avrebbe meritato complessivamente di vincere. La differenza é che io personalmente non rosico. Il problema che mi saro' troppo americanizzato e quindi queste cose mi fanno girare i maroni. Qui negli sport c'é il challenge che puoi far bloccare e rivedere un'azione. Cosa che nel calcio dovrebbe esserci fa troppo comodo non averlo. L'unica volta che é stato utlizzato é stato ai mondiali di germania dove l'arbitro ha visto su maxischermo quello che era successo altrimenti non avrebbe capito una sega.
Non è stato il caso in questa partita, ma veramente comincio ad averne di calcio, dove per una spintina cadono e si muovono come li abbiano gambizzati... Amo il calcio poiché sono cresciuto con questo sport. Pero' sta diventando troppo una farsa. Ripeto. L'inter ha meritato, rimorsi sul primo goal. Graziato dal fatto che ne abbiamo perso solo 4. A differenza di molti, ho scritto "abbiamo" preso 4 pappine... La mentalità dell'Italiano medio, vorrebbe che la frase sia "abbiamo vinto" "hanno perso"...
Cya.
No.
A meno che tu non fossì lì a vedere non puoi dirlo, nessuna moviola ha dimostrato quello che sostieni. Anzi, a ben vedere l'ipotesi più probabile è che Cicinho fosse fermo mentre Ibra rientrava e scattava di nuovo e che lo tenesse in gioco (come detto anche da Spalletti).
Quindi esplodi, canadese romettaro dimmerda.
gol regolare o meno, la differenza fra le 2 squadre è stata netta. Poi il gol che sblocca lascia il tempo che trova...
Bah sul primo gol nn si capiva sinceramente dall'inquadratura tv, nn capisco in base a cosa su sky mettevano la riga del fuorigioco nei replay ben + avanti di Ibra...
Vabè ma 4 pere non lasciano molto da recriminare anche se fosse stato in fuorigioco di 10 cm .
allora la gazza dice che è regolare e a pagina 3 c'è una foto che fa vedere che ibra è in linea con l'ultimo difensore lupetto
a mio avviso è leggermente davanti ibra resta il fatto che l'inter mi ha fatto cagare in mano ieri sera pd o parte di testa come al solito o a sto giro non vedo in europa una squadra che potrebbe impensierirla per il risultato grosso :cry::cry: in campionato imho c'è la si gioca però pd mi ha fatto paura la facilità di arrivare al tiro....nota per la roma credo che con mexes e panucci al 4 a 0 non ci si arrivava ma la davanti pd non sviluppate un gioco decente manco morti e a fare il confronto con l'anno passato e quello prima sembra veramente un altra squadra
p.s. piccola nota 2 aho vi stanno purgando da 3 anni in casa pd smettetela di regalargli i giocatori pd :sneer::sneer::sneer:
asd, bello vedere il QQ piangina spalletti a dire "pehh risultatoh bugiardoh, roma fatto beneh"
a volte mi chiedo con che coraggio dicano ste stronzate, quando la partita l han vista tutti e la roma avrà passato la metà campo 2 volte.
bah.
Poche stronzate, quest'anno abbiamo una squadra incagabile...
Secondo me il primo gol di Ibra era regolare, anche a me sembra che quello più avanti di tutti sia Cicinho. Inutile stare a piangere, l'Inter ha dimostrato di essere più forte ed estremamente più cinica , gg.
Speriamo solo che la Roma si ripigli presto: se non cambia qualcosa nella mentalità / organico / fortuna (vedi n mila infortuni e squalifiche) di stà squadra quest'anno la vedo malissimo...
Tutti tranne che te a quanto pare.
in ogni caso Inter ha strameritato di vincere, il primo gol a me sembra regolare( Cicinho lo devono torturare, 10 ore al giorno di videocassette di Baresi + Bergomi e la linea del fuorigioco) e ha indirizzato la partita proprio dove voleva Mourinho, in vantaggio e 10 giocatori sotto la linea del pallone pronti a fare contropiede.
La Roma ha accusato, poi ha ricominciato a giochicchiare, ben lontana dalla Roma dell'anno scorso, ma almeno qualche passo in avanti nella manovra si è visto.
Secondo tempo pronti via Ibra segna, poi Julio Sergio miracolo su Cicinho a 1 metro dalla porta, 3 a 0 e la partita finisce li.
A un certo punto mi sembrava di vedere Manchester Roma, con L'inter che ogni volta che scendeva segnava.
Ora direi basta con 4 2 3 1 della minchia qua c'è da fare punti e anche subito.
Ps.
Qualcuno ha l'indirizzo di casa Loria?
Io mi domando xké i tecnici quando vedono ke un modulo non rende non lo cambiano.
Il 4-2-3-1 nacque 3 anni fa quando morirono 4 attaccanti alla Roma e Spalletti si inventò Totti + 3 trequartisti...ora se hai i giocatori per un altro modulo PERCHE non cambi?
La squadra verrebbe imho:
1) Cicinho - Juan - Mexes - Riise : schierati 3 quasi centrali + Cicinho a fare il Cafù della Roma di Capello, con Riise come Candela quasi al centro e pochissimo offensivo.
2) De Rossi - Aquilani - Pizarro: Aquilani avanzato a supporto delle punte.
3) Totti - Vucinic - Baptista: la Bestia prima punta, Totti seconda punta, Vucinic esterno sulla sinistra.
Non sono un CT ma non ci vuole una scienza a capire che così la squadra girerebbe MOLTO meglio.
ma perchè ancora si danno le colpe all'allenatore? secondo me a roma c'è ben altro si è rotto qualche equilibrio perchè non se po diventa scarsi nel giro di 6 mesi:nod:
Nono ti sbagli io sono FERMAMENTE convinto ke l'allenatore è solo un pupazzo: finché sta simpatico ai giocatori gira tutto bene...se per qualsiasi motivo fa un torto a qualcuno, ci sono quelle 2-3 pedine ke cazzeggiano in campo e salta tutto, allenatore compreso.
I giocatori hanno TROPPO il coltello dalla parte del manico: so scazzati? non giocano bene. Li tieni in tribuna a vita? si appellano alla FIFA per rescindere il contratto per "mobbing".
Imho se tu hai 4 anni di contratto con me e rompi il cazzo fai 4 anni di tribuna al minimo salariale...ma purtroppo la legge del calcio non lo permette.