giusto dimenticavo jewel, hai ragione jewel ed ench, ma erano due su quante professioni? e comunque tutte e due a prezzo di avere per primo le recipe o avere recipe rare.
Printable View
warband da 4 gruppi sta facendo giro keep lato dest now... ora di pranzo...
sisi desolato
Mah sai che non era proprio così? Fino a poco tempo fa (ti parlo del periodo da gennaio a quest estate) non serviva avere dei recipe rari,anche con quelli blu da 100/150/200 gold imparavi a fare delle gemme che vendevi sostanzialmente a 60/90 gold l'una. Poi c'è stato un momento quest'estate che si vendevano molto bene anche quelle verdi che compravi con la reputazione. Adesso non valgono più un cazzo purtroppo,tranne alcune.
mi tocchera expare il KoBS con MC e black -.- come mi sento fortunato :sneer:
Cmq sia quello che invece + mi fa ingrifare, e notoriamente non sono uno che si incavola in chat è trovarmi RP e Arci speccati danno che pensano a fare danno e ti lasciano morire a 1 cm da loro, o peggio ancora che si mettono a fare danno e lasciano morire il portatore dell'artefatto a Mourkain di DOT.....una vera schifezza.
Per chi expa sgruppato e mi insulta perchè non lo curo, ci godo vuoi giocare in solo bene usa il tuo fuocherello da campo :D
A daoc in frontiera dopo 20 giorni c'era il gigante dei ghiacci a odino.E forse c'erano gia e tigersoul ad aspettare qualche eroe di 30 al g1.
Ho capito te le compro io in blocco ste gemme del cazzo.
Ma secondo te parlo delle gemme per fare i soldi?
Ma sai a me che me ne fotte dei soldi in gioco?
Io ho tirato su il talismanaro per farmi le gemme da solo per evitare di comprarmi una gemma viola di 180 res elementale a 200 ori e soprattuto perchè non la trovo.
Pensare che uno scriva ste cose perchè ci deve tirare su 10 ori è proprio perchè si vuole fare partire il solito flame.
Per cortesia va'.
Mmmm capito il senso, devo fare 2 conti.
Che servano o non servano non te lo so dire, ma che si vendano in un nanosecondo te lo assicuro (e questo anche quando se ne droppavano a volontà). Specie i buff forza e acume, l'ap e quelle di cura (le hot molto meno).
EDIT: solo per dire che un mercato delle pozze c'è. Poi devo ancora vedere fino a che prezzo la gente è disposta a pagarle, aumento man mano i prezzi.
Talasciando le battutine del simpatico di turno,che comunque mi hanno dato un'idea, se qualcuno ha in gioco delle rarita' viola di livello 150+ o delle polveri d'oro verdi semrpe di livello 150+ mi puo sendare che le compro.
Il craft l'ho sempre odiato e per fortuna qua su war non serve a un cazzo per ora, come non serve a nulla farmare i gold.
Sono 3 sere che non fo altro che respeccare per provare i vari rami e ho sempre 90 gold :rain:
Le gemmine di merda se le uso ci metto quelle che droppo dai mob o prendo con le pq.
Nell'ah ho messo in vendita roba e su tutte le cose che ho messo in vendita a prezzi ridicoli, a volte pure al prezzo che mi dava direttamente l'ah ne avrò venduti 3 su 10.
Ora o vendo ai mercanti o li do agli altri miei pg che uso alla scazzo.
Ci compro solo qualche pozza ogni tanto nell'ah.
Per il resto se i nerd si fanno il 40 in 7 giorni e poi si lamentano, so solo cazzi loro perchè volevano dimostrare che loro sono uber, ma non si rendono conto che sono dei coglioni che hanno passato 15 ore al giorno seduti davanti a un pc.