si salta ok, ma per dargli i soldi nn ti fanno fare tutti sti sbattimenti. Prendi i soldi dalla carta 12345 6789 e nn fai problemi e ci metti 1 sec e perche cazzo per rimetterceli devi fare tutte ste rogne?
Risolvo sta cosa e li sfanculo
Printable View
si salta ok, ma per dargli i soldi nn ti fanno fare tutti sti sbattimenti. Prendi i soldi dalla carta 12345 6789 e nn fai problemi e ci metti 1 sec e perche cazzo per rimetterceli devi fare tutte ste rogne?
Risolvo sta cosa e li sfanculo
Mandate una bella mail alle Iene...
magari la prossima settimana troviamo il Milan senza più sponsor :sneer:
lungi da me difenderli
però da contratto loro ti dicono che pima di poter effettuare un prelievo devono accertare tramite il fax che hai mandato la corrispondenza dei dati
ora se io mando il fax alle 9 del mattino non posso pretendere di ricevere i soldi alle 10
secondo me già da domani massimo venerdi soldi li hai
credo che il problema si limiti al primo prelievo una volta accertati i dati spero non ci siano tutti questi problemi
poi non so ho pure io li fermi 200 euri :afraid:
salta ok tutto ma il servizio clienti inesistente? e se succedesse qualcosa sul serio?
Direi che soprattutto quando di mezzo ci sono dei soldi un servizio cliente è d'obbligo
bwin ha annullato roma-samp -.-
e cmq ancora nulla riguardo ai soldi :cry:
up
se voglio iscrivermi in qualche sito di scommesse, che sia serio e affidabile, che cosa mi consigliate??
insomma datemi una info su come vi trovate