direi il 2 :dumbnod:
Cmq su quella salsa li son sempre i soliti, planescape, icewind dale 1 e 2 nwn, nwn2, il tempio del male elementale, pool of radiance, ecc....
Printable View
direi il 2 :dumbnod:
Cmq su quella salsa li son sempre i soliti, planescape, icewind dale 1 e 2 nwn, nwn2, il tempio del male elementale, pool of radiance, ecc....
sì, anche io :afraid:, ma alla fine con qualche fanmod ben fatta tanti problemi si risolvono.
@Altri: se siete stati su un server fullgdr di nwn1 sapete che non c'è solo il cartaceo per ruolare in senso stretto. Spero che DA prosegua online per riassaporare quell'atmosfera magari con più di 6 giocatori connessi.
cavolo che impressioni da professionisti...
Fregancazzo :metal:Quote:
Qualche dubbio sulla riproduzione dell’interfaccia su console (la versione provata è quelal PC)
Per la parte online io sono d'accordo con Marlboro, alla fine non c'è bisogno di creare un "gioco" multiplayer ma in questi casi basta semplicemente consentire la connessione tra più giocatori che poi di cose da fare ce ne saranno un sacco (partendo da una partita in coop fino ad arrivare ad eventuali moduli/shard etc). :)
Ovvio comunque che si sente la mancanza di un gdr con le palle, quindi il sp dovrà essere curatissimo :P
ps: mi sono dimenticato di guardarmi i video ieri sera ç_ç
Carina la cosa del "bla bla contenuti per far diventare il gioco una vera e propria serie" peccato che ora ci creda ben poco visto che l'avevano detto pure per mass effect :nod:
Beh infatti è confermato che Mass Effect sarà una trilogia (tra l'altro, need pesantemente pure Mass Effect 2 :drool:)
A meno che tu non ti stia riferendo ai DLC...diciamo che in quell'ambito Bioware non è molto prolifica (non che sia necessariamente un male) ^_^
Cronin infatti intendevo i DLC :nod:
Ok che non sei prolifica pero non dire "bla bla mille milioni di contenuti esclusivi" e poi ne hai fatto uscire 1 :sneer:
http://www.gamesblog.it/post/13199/d...-cani-orribili
Sono queste "puttanate" a fare di un gioco un capolavoro! :nod:
si, ci sarà un npc cane da reclutare, è stato piu' volte confermato dai devs sul forum :nod:
noooooooooo mordono il belinooooooooh!
lel, sto gioco mi fa sbavare