scusa non ho capito una cosa ma allora visto che hai tutti i dati perchè quando lo comprò lui non glieli hai dati ???
Printable View
:scratch:
Non è cattiveria...ma chi dei due si inventa le cose? L'owner dell'account, dal sito Blizzard, risulta lo stesso (nome e cognome) del documento che vi siete passati? Non ci vuole molto a verificarlo...a quel punto uno dei due si inventa le cose...:shrug:
P.S.
Nulla contro di te arthass, ma la situazione è strana...
Mi dispiace vederi questi commenti, non ho moltissimi post, ma ti posso assicurare che quello che ho detto era solo per difendere una persona che "con me" si è comportata benissimo, il fatto che invece di 20 giorni ne siano passati 7 mi sembra un po' come attacarsi al pelo nell'uovo, sai com'è ho tradato 4 account nell'ultimo mese qua (di cui uno con Wayne), non ho bisogno di dovermi giustificare per un'errore di data......
ok email DAK_Spectrum@hotmail.com vi mando la conversazione come ho fatto con vegeta e verificate voi stessi se mi ha detto dei rischi!
beh le conversazioni saprei modificarle anche io... in piu di questo rogue che vendo posseggo tutti i dati.. quindi nn vedo quale nesso ci possa essere con quello che dicevi te... mi hai accusato che stavo rivendendo lo stesso nn è cosi... nn sto seguendo quello che scrivete .. perchè nn ho molto tempo e mi sento sempre + confuso... il rogue che vendo adesso e su un account di cui io dispongo tutti i dati.. nn sei riuscito a trasferarlo nn è un mio problema ti ho dato tutte le info che sono state date a me.. sei la prima persona che si lamente.. e a dire il vero stai a rompe le palle....
up
ho fatto un paio di affari con lui, tutto a posto con me, onesto ;)