Datemi un cazzo di Bounty Hunter e sticazzi degli Jedi!
PewPewPew>>>>SlashSlashSlash
(Certo che quando un jedi mi rispedirà indietro i colpi e mi stritolerà a colpi di forza capirò che ho sbagliato qualcosa :confused:)
Printable View
Datemi un cazzo di Bounty Hunter e sticazzi degli Jedi!
PewPewPew>>>>SlashSlashSlash
(Certo che quando un jedi mi rispedirà indietro i colpi e mi stritolerà a colpi di forza capirò che ho sbagliato qualcosa :confused:)
Mah vedremo, l'idea che hanno di fare storie diverse a seconda della classe che si gioca mi interessa, e anche il fatto di avere un compagno NPC con cui puoi interagire sembra carino.
Però boh, c'è sempre qualcosa che non mi convince :/
L'idea di un item shop bilanciato non mi dispiace (soprattutto perchè se fossi costretta a sborsare qualcosa per un oggetto non ci giocherei)
A parte questo, io volevo sapere che diavolo di fine fanno Revan e l'Esule, ma non tramite quest/leggende/dicerie su un MMORPG...così mi perde di epicità ç_ç
Vado a guardarmi il video documentary va...
il fatto è che del mmorpg avrà molto poco. cioè da come lo raccontano sembra come una campagna cooperativa unita a delle parti pvp/rvr(non molto promettenti). nemmeno a me convince, un mmorpg e una storyline dovrebbero essere due concetti divisi. comunque han edtto che sarà come un kotor 3,4,5,6...saranno raccontate molte più cose qui che nei due kotor