ma perche' non si sono basati su daoc boh , per me pensano che daoc abbia avuto fortuna grazie al pve
Printable View
ma perche' non si sono basati su daoc boh , per me pensano che daoc abbia avuto fortuna grazie al pve
o ma stop cazzate per piacere.
Il gear di daoc con quello di war non ci azzecca una sega e non scherziamo.Adesso a daoc potresti giocare con il tuo tp fatto in 1.69 4 anni e mezzo fa senza problemi.
Da quando hanno messo lo spellcraft il drago e i cazzi vari servivano a ben pochi pg(ricordo giusto il 5.6 speed per i svg 2h..ma era più un capriccio che altro)
lordzero qua si parla di drop con stat assurde non parliamo di differenze "alla daoc".Spero siano drop di lost vale ma guardate
http://www.wardb.com/item.aspx?id=419234
http://www.wardb.com/item.aspx?id=419306
cioè solo quest'arma da 1k pf praticamente lol
per non parlare dei vari capitol set con 3 slot talismani
per non parlare del fatto che ieri sono andato in giro e stavano facendo un keep..mi scazzavo ma visto che abbiam tirato le conclusioni ed è meglio il set pvp con i talismani giusti dentro che il precursor pve(che è una delle poche cose buone che danno resists etc)eravamo 30 e mi prendo il mio più 500 eeee DROPPA SACCA BLU!!! la vinco eeee DROP DI MERDA! g3g3
lo facevi in 8 sin da quando ci stavano le RA taro..in 8 no magari ma in 16 si
poi che la gente fosse niubba e non sapeva farlo era un altro discorso
Il sistema attuale funziona cosi:
Primi 3 tier divisi in pve - pvp
2 tier successivi capitali only.
1° tier:
Pve - Bastion stair: boss delle 3 ali + boss finale
Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep
2° tier:
Pve - Dungeon delle capitali
Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep
3° tier:
Pve - Lost vale
Pvp - Pq dell'assalto della capitale + vendor + drop dai nemici
4° tier:
Solo dai sub-boss subito dopo aver conquistato la capitale ed è partito il vero e proprio saccheggio + vendor
5° tier:
King^n + vendor (dove ogni pezzo necessita di aver segato il king n-volte)
Naturalmente c'è un ma:
Ogni set precedente serve per poter fare il successivo (in pve), in quanto ogni pezzo del set abbassa i danni dei mob nei dungeon successivi del 10% circa, fino ad un 50%-60% in meno.
Qundi se volete fare i dungeon della capitali dovete prendere (almeno per il tank) i pezzi pvp o pve del primo tier etc...
Lo stesso si applica ai 2 sub-boss che necessitano l'equip di lost vale o della pq dell'assalto della capitale.
Idem il king che necessita l'equip dei sub-boss.
Senza star qui a discutere del fatto che gioielleria,mantelli,armi in pve ci sono, in pvp sono quasi del tutto assenti.
Di buono ce una cosa, tutte le istanze sono da 6 persone ed i boss droppano da 1 a 4 pezzi di set per volta.
Ps. i pezzi del pvp droppati dai nemici naturalmente implicano che la persona che viene uccisa sia di un certo rank renown per far si che droppi il pezzo.
Link Grab bag 3: http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=397
Link loot table : http://www.primagames.com/catalog/pr...59276_1123.pdf
pd ho editato per sbaglio e non so tornare indietro asd...vabbè leggasi sotto per il concetto scritto.
majestic will e 10-12 maghi,il drago durava circa 10 secondi
ci ho fottuto l'economia di un intero server così:sneer:
augmented resist quando avevo smesso di giocare io non esistevano.proc delle armi direi sticazzi scusa eh ma celerity gia ci stavano le armi drop dalla prima patch di toa e la avevo nel mio teamplate(l'arma debuff abs è UNA e te la fai se avevi un tp umano weaponless per i DW).Se la gente metteva la BATTLER nel tp scusa ma sono cazzi suoi.Doppio proc sull'armor?su tutti i pezzi?ma in che patch han messo stre troiate?:rotfl:
L'arma debuff abs non è solamente una, non più, ad esempio io con il mio custode giravo con questa http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29569 ...Doppio proc sull'armor l'han messo 1 anno e mezzo fa circa. Ti sei perso il daoc futuristico a quanto pare :nod:
era un surplus.Ti ho spiegato il modo di fare il drago da quando sono esistite le RA
visto il tuo reply il "non erano 16" "non si trattava di niubbanza" ti ho spiegato il modo in cui si faceva dopo le introduzioni delle RA.
Scusami se ho il sopetto della niubbanza,almeno su vortigern,dove per un anno nessuno ha mai preso(ma manco testato) quella strana RA da 14punti con su scritto "previeni volo" e la gente girava con det3:sneer:
Posso capire che prima si raidava legion e il drago in 100 e visto che era un sistema del cazzo lo han cambiato,non lo ho fatto allora e non intendo farlo ora.Fatto sta che tutti i dragon raid da tot persone dopo l'introduzione delle RA erano solo indotti da niubbezza
doppio proc sull'armor mai visto e mai sentito..dammi qualche link.Cmq non è chi sa cosa eh.(anche se fosse su tutti i pezzi)
L'arma debuff abs è SOLAMENTE UNA per ogni classe e si prende facilmente.
Queste due differenze portano il mitico tp 1.69 weaponless ad essere ancora performante sul videogioco dark age of camelot.augmented resists apparte(linkami anche sta roba O_o)
Me sembri warbarbie che sosteneva che l'arma del drago facesse più danni perchè...era del drago:rotfl::rotfl: