che schifo
Printable View
che schifo
Ab Chao Ordo
per chi vuol sapere qualcosa sulla P2
http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_d...ta_democratica
LoL
A me piace il progetto di rinascita democratica :sneer:
Lal la sottile ironia tra il grado di "apprendista muratore" di berlusconi e la sua vecchia campagna elettorale
http://utenti.lycos.it/oceania7/operaio.JPG
Però ha fatto progressi coi capelli :sneer:
A dimostrazione di quanti, come me, ne sapevano poco sulla P2.. Ma credevano di saper tutto :gha:
Nessuno si scandalizza che maurizio costanzo, il SECONDO più alto in grado, dopo Gelli! Imperversi su canale 5?
P.s.
McCain era uno dei possibli candidati repubblicani anche alle scorse elezioni :s
Costanzo sarebbe della P2? non lo sapevo.. ma di società segrete in italia ce ne sono tante... la massoneria, CL, opus dei... sta cazzo di P2.. poi magari si scopre che son tutte la stessa solfa...
Di sicuro chi ne fa parte son sempre gli stessi, big della politica, della finanza... tutta gente che ha molto potere (oltre a una valanga di soldi).
Ecco uno proprio che non ci vedrei in ste associazioni delinquentesche qui è un calciatore :rotfl:
hudlol ogni giorno vinci a mani basse la coppa del tuttologo :achehm:
ti giuro non so e sapevo una fava sulle società segrete, per quanto mi interessino molto.
Tuttavia, a prescindere dal farmi una cultura personale più approfondita in materia, cosa che farò appena troverò dei libri decenti, volevo sottolineare il fatto che tu stesso hai evidenziato, p2= male.
Io non so cosa faccia la P2 o cosa non faccia ed estendo il discorso a qualunque altra "associazione d'intenti" analoga :D
Però se si mantengono nell'ombra, se si adoperano alle spalle dello Stato ed in sua vece, non posso tollerarle nè ritenerle legittime.
Quindi per me sono male. E vanno combattute.
Un' organizzazione che mira alla creazione di una 'dittatura morbida' basata sul controllo dei media e sull'infiltrazione di persone compiacenti nei posti di potere non si può definire 'il male'.
Dipende sempre dal punto di vista dal quale si gurdano le cose.
Io non sono democratico e li metterei al muro.
Ma è un punto di vista.