Mc Cain tutta la vita lal
Printable View
Mc Cain tutta la vita lal
Di bianchi che non voteranno Hamilton per via del colore della pelle ce ne sono, e a detta di chi vive lì da 60 anni oramai non sono neanche così pochi.
Cmq si vedrà
In effetti Hamilton e Obama sembrano fratelli su.
BTW la cosa non giova a favore di Obama dal mio punto di vista.
su che basi dareste il voto mica s'e capito eh.
dareste il voto? io darei il vuoto anzi il sottovuoto a tutti gli americani sai che bello risparmiare di botto 1/3 delle risorse mondiali e dell'inquinamento:sneer:
anzi se devo essere onesto sta solfa sull'elezioni americane è un pochetto lunga, te pensi che in america fanno tute ste pugnette per quelle italiane? e si che avrebbeo da riempire palinsesti interi considerando la frequenza con cui votiamo:sneer:
le elezioni americane interessano tutto il mondo visto il peso della loro politica sul globo e sull'europa, è normale che ci interessiamo.
Di chi governa l'italia a loro non cambia un cazzo, a che frega a un americano quanto il governo lo mette in culo agli italiani? L'importante è che la pizza sia buona e i monumenti fotografabili
voterei Obama. Quelli che fanno l'equazione destra italiana= voto ipotetico ai repubblicani non capiscono una madonna, la nostra destra è più vicina ai democratici, repubblicani stanno proprio all'estremo.
motivazioni: politica estera: troppi conflitti e mc cain a inizio campagna disse apertamente che la strada che lui intendeva intraprendere era qualcosa come "noi non perdiamo". Dopo 2 mandati di bush e guerre sbagliate, credo ci sia bisogno di qualcos'altro.
Politica sui mercati finanziari: l'iper liberismo ha portato a sta crisi, chi mi conosce sa che non sono un grosso fan delle iper regolamentazioni, ma la deregulation estrema che storicamente sta dietro la politica repubblicana mi preoccupa.
del resto è politica interna loro e non me ne frega un cazzo.
:rotfl::rotfl::rotfl:
appoggio..
logicamente è molto importante per gli equilibri mondiali chi salirebbe al potere in usa..
però bisogna anche ammettere che sono mesi che svangano i maroni ad ogni tg con pugnette e false notizie.
alla fine ho sentito raramente parlare dei programmi politici e più dello "show" che sta di contorno.