Affermazione
- Macro tanto se mi scoprono ho solo un giorno di ban
Printable View
Affermazione
- faccio un abusivismo edilizio tanto se mi scoprono la prima volta mi danno la condizionale. La seconda son cazzi
e quindi? :scratch:
vogliamo fare una corda intrecciando il pelo pubico di tutti i player di warhammer ed impiccarci dinnanzi alla sede centrale della EA per l'ingiustizia ed il danno perpertrato nei confronti di chi si expa normalmente un pg?
bo non so come ragionate ora e' realmente tardi e vado. E' stato bello quasi come i vecchi tempi ma i tempi cambiano e stasera c'e' la Juveeeeeee.
bye!
Mahahahahahahahaha oddio mi sto trattenendo a stento...
Ma su cosa???
Ti fà ridere che giocando a War ho scoperto che la maggiornanza dei player era radarista convinta, che abbia usato ogni genere di bug x avere vantaggi in un giochino??
Ti fà ridere che un player preso dell'emozione di avere una relic abbia sbagliato a premere 2 tasti o abbia completamente sbagliato scelta di gioco?
X quanto scarso ho sempre cercato di mantenere un profilo di giocatore corretto.Se questo ti fà ridere ridi pure.
smentisco tutto(il vecchio db è sparito da una settimana,BHAHAHA)
Mi viene da ridere perchè mi dico: ma che te frega!
Anzi, cazzo io al posto tuo farei il ragionamento inverso: anche se cittavate vi asfaltavamo lo stesso...
Sto velo di sentimentalismo che stai dando alla cosa è, come dire, boh, non ci sono i termini esatti se non :rotfl: