Dove ci hai giocato insieme?
Minchia i video erano spettacolari...
Printable View
we, mi levi una curiosità?:P giochi su war?:P ...ti becco sempre sul server vent assieme a power e minollo....mai conosciuti ingame ma visto che son mesi che a qualunque ora del giorno io logghi almeno power ci sta SEMPRE loggato sul server vi ho presi in simpatia:P
we stilnox vi ho beccato in bg ieri, immagino anche voi farete small party, non vedo l'ora di beccarvi, sembra finalmente che si stiano smuovendo le acque.
il primo inc dura 7 minuti perchè la gente mena a random :sneer:
questo video mi e' piaciuto , certo non e' che si possa elogiare la skill nei primi video di ogni gioco ma credo vi siano le prerogative per fare scontri 6v6
cmq non capisco che spec abbia quella WE :nod:
suffering ok, ha la black lotus blade
ma l'altra linea...usa slice, quindi carnage? ma dove sono kiss of agony e pierce armor...c'ha il kiss of betrayal in barra, quindi magari treachery...ma allora perchè non ha elixir of the cauldron / heart seeker / agonizing wounds in barra?
buh
si in effetti parto sempre dal presupposto che la gente ha almeno la stessa skill che ho io nel mignolo della mano sx.
chi dovesse ancora cominciare a guardarlo consiglio vivamente di usare 2 prog di riproduzione differenti, 1 x il video mutato e 1 per qualche canzone random, pure con "i puffi sanno" c'è un miglioramento
si siamo sempre i morgue/visions attualmente giochiamo su karak hirn
si eravamo in fase cazzeggio, al momento giochiamo su karak hirn lato distruzione, non penso faremo a breve eventuali reroll su server ita speriamo di vedere un'pò di 6vs6 su hirn sinceramente