combo sukkiaminkia+wiicon3ditadipolvere >> :metal:
i win
Printable View
combo sukkiaminkia+wiicon3ditadipolvere >> :metal:
i win
Non sono d'accordo sul fatto che le rece siano inutili, ovvio non bisogna prenderle come la Bibbia ma indicano sicuramente di che pasta è fatta il gioco. Poi soprattutto se si valutano le medie, è difficile che un gioco over 90 faccia merda, dall'85 in su so tutti piuttosto validi e meritano attenzione.
Personalmente mi fido molto delle recensioni/videorecensioni di everyeye, per ora sui giochi che ho provato hanno sempre azzeccato in pieno o al 95% il mio pensiero. Solitamente infatti sono recensioni che non escono a ridosso dell'uscita del gioco ma magari un pò dopo e il gioco viene sempre provato in gran parte.
Effettivamente sono ben fatte anche quelle di Everyeye.
Cmq il mio era un discorso generale, sul web ci millemila siti che sparano voti a caso, molti fanno solo media e non ti dicono nulla del gioco, quindi meglio basarsi su alcuni siti e soprattutto con gli stessi recensori se possibile.
Poi chiaro che se su 37297398273297 recensioni, un gioco ha 90% qualcosa vuol dire ma stare troppo a spipparsi sui voti l'è inutile. Fa troppo Dan Palmer.
Need partner a LBP, sbrigate >_<
La Wii è splendida ... ha ragione Randolk. Owna qualsiasi altra cosa...
Voi tentetvi il fumo noi con al wii la cicca ;)
:sneer:
A già scusate sono OT..
figo, consolle war opure qui :nod:
Ma era nato un po' come console war, però mi siete andati OT come Michael Jackson ad un convegno sulle creme abbronzanti, andate un po' in culo no? :fuck:
se l'ho comprata io l'xbox vuol dire che chiunque dovrebbe averla in casa :D
Sukkiate e buyate.