poi io non ho mai flammato, alla peggio mando a cagare hudlok ma chi è senza peccato scagli la prima pietra :nod:
Printable View
poi io non ho mai flammato, alla peggio mando a cagare hudlok ma chi è senza peccato scagli la prima pietra :nod:
se siete pochi e tristi e non ci postate c'è poco da trascurare!
:sneer:
io sinceramente del mondo apple mi informo solo quanto basta per poter argomentare il mio odio!
lo sappiamo tutti che tu in realtà hai tutti i modelli di ipod, imac , appletv, macbook e stereo portatile bose per suonare l'ipod
L'unica mela buona è quella che metto nell'arista cotta al latte!!!
FOTTETEVI!
HODOR MERDA!
Posso joinare la tua causa? :nod: :sneer:
Già che siamo in regime di anarchia aggiungo: console = merda, pc >>>> all , fps + joypad = noobs e anche un NDS >>>>>> PSP :banana:
ps:
---- anarchy (3) ----
Representation
Free Speech
Serfdom
State Property
Organized Religion
(citazione colta, pochi potranno coglierla :nod: )
Voglio Hador come moderatore,
ma vorrei che tunnel rimanesse!
ah e ovviamente Hudlok eliminato dal forum :sneer:
Non c'e nessuna legge scritta che un mod non "puo" flammare.
Un conto e' flammare discutendo in un argomento con un senso un conto e' flammare a cazzo di minchia.
Gli stessi mod sono sanzionabili, quindi che per esempio Hador moderi bene la sua sezione, ma poi flammi tipo in warhammer o in news, verra' sanzionato e in caso di ban, gli partira' pure la sua carica.
Ma tolto cio, non vuol dire che un mod deve solo moderare e basta, puo spammare (nell'area apposita) e flammare se c'e un senso al flame senza scadere nell'insulto.
Tolto il fatto che, alcune persone che prima flammavano diventate mod, han cambiato radicalmente comportamento.
Hador in realta' non lo vogliamo per via delle zecche :nod:
Mazza un moderatore bannato sarebbe priceless.
Hador ce la puoi fare.
A me era stata rimbalzata la mod per sound perchè avevo precedenti :sneer:.
Se non vale più la regola mi ricandido asdasd
Kith non e' che non vale piu la "regola" si tiene cmq conto della "fedina".
Ma per essere moderatori di sezione non bisogna avere un un minimo di competenza?
Voglio dire, non siamo mica in politica qui :sneer:
Hador deve diventare mod per bannare Hudlol :sneer:
Delo e' gia stato bannato 4 volte..non e' che serva hador..