:shocked::shocked::shocked: ... e io che pensavo!
:bleach:
Printable View
Allora a chi dice che si scopa senza goldone..voi pensate che l'aids sia l'unica malattia venerea mortale?
Diciamo che ce ne sono altre ma fortunatamente l'incidenza mortale è molto ma molto bassa, esempio l'hpv che per le donne è potenzialmente fonte di cancro all'utero mentre all'uomo non provoca niente di che.
Il problema è che l'hpv lo puoi contrarre pure con il preservativo..ma fortunatamente hanno scoperto un vaccino quindi anche se l'uomo è portatore la donna non lo contrae, mi pare che gli scopritori di tale vaccino vinsero il nobel 2 anni fa, o l'anno scorso.
Sul discorso sconfitto l'aids...ogni anno viene fuori una cosa nuova...oggi alla radio dicevano che intanto i famosi immuni PARZIALI sono circa l'1% della popolazione, non pochi ma nemmeno tantissimi e che comunque in passato altri trapianti di midollo non hanno comportato la distruzione del virus dell'aids.
Ergo...ne ha da passare ancora d'acqua sotto i ponti...
Speriamo che abbiano veramente trovato il trick per debellarlo pd.
Peccato che 'sto sistema non risolverà un cazzo in africa :(
Ci sono molti studi ragazzi, io dico 10-20 anni e sia l'epatite C e l'aids vengono debellati.
Per l'epatite c esiste gia' una cura che di da il 50% di probabilita' di guarire se sei genotipo 1, mentre ti da l'80% se sei genotipo 2 o 3.
Il principio e' sempre lo stesso: inibiscono la proteina a cui il virus si attacca per moltiplicarsi, quindi e' una cura indiretta.
ah scusate: alle volte invece cercano di fare del "training" per il sistema immunitario, dandogli versioni del virus innocue ma riconoscibili.
Fanno livellare gli anticorpi praticamente :sneer:
lol sturm
byebye
scusami alka,
ma hai scritto una cagata.
la cura di cui parli è basata sull'interferone e l'80% ma anche il 50% è pura utopia...la percentuale di quelli che sieroconvertono nuovamente diventando negativi è molto piu bassa.
tra l'altro chiamarla cura è una presa per il culo, fa più danni che giovamento, mi sa che tu uno sotto interferone dopo la puntura settimanale non l'hai mai visto.
ci tenevo a precisarlo.
Cicoh io leggo solo i giornali che parlano di possibili cure, perche' la mia cuginetta ha contratto inspiegabilmente l'epatite C (davvero BOH a 11 anni...) e mettono percentuali approx tipo 45-50% e 70-80% in accordo al genotipo. Parlo di interferone + ribravirin.
Non lo so se poi sono dei dati ottimistici, mi rifaccio a chi ne sa di piu' ovviamente, so un cazzo io lol.
Ma chi te l'ha raccontata sta stronzata?
E' una crema voglio di, se applicata sull'herpes e ne riduce la propagazione e crescita con conseguente minor durata del tutto. E si vede la differenza tra quando la metti e quando non la metti.
Parlo per esperienza personale.