:sneer: :sneer:
aoh l formazione era perfetta eh io non c'entro niente ... :afraid:
Printable View
o cazzo mo viene il brutto
le altre 2 si sono svegliate
192014275
:afraid::afraid::afraid::afraid:
Sono partite come quella di oggi che a volte mi fanno passare la voglia di giocare ad hattrick...
Dategli un'occhiata per favore -----> 192051851
Ok, sto giocando con una difesa ridicola, ma non posso avere il 65% di possesso palle e fare cosi poche azioni di attacco e subire 3 gol da un avversario che ha un attacco altrettando ridicolo alla mia difesa.
Sinceramente non ho parole.
piccato.... vinto 0 - 11... fiducia "estremamente esagerata"... mi durera sta fiducia fino a sabato o la perdero tutta? :achehm:
quanti psico hai? con 4+ dovrebbe rimanerti magnifica o leggermente esagerata...
con pic perso 5 a 1, vabbe partita da nn prendere 3 punti e dovevo riportare su TS, sabato match decisivo x sapere se ho possibilità di stare in IV oppure parto subito rifondazione totale, fiducia è salito da tremendo a scarso, wow che culo... :nod:
ah dimenticavo, finalmente nessun infortunio, ho recuperato il CC e mo x sabato spero di recuperare l'attaccante che ora sta +2 :metal:
ancora nessun commento dal mio co-gironista fenomeno...in compenso le madonne di Evil su MSN non hanno prezzo :sneer:
io non so veramente come giocarmi le prossime pd
gladietor ha tirato finalmente fuori le palle e pure doroteam non scherza un cazzo
mi sa che necessito di 2 normal di fila per staccare di + le avversarie pd:afraid::afraid::afraid:
è tutto frutto del caso :afraid::afraid: