:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
chiudete la sezione games, arthu è tornato e ha portato la verità assoluta :rotfl::rotfl:
Printable View
Lascia stare le menate...
Se alla tua donna piace giocare (e anche se non le piace) con la wii ti diverti.
LA wii consente di uscire dalla dimensione onansitica del gioco per condividere con la donna il divertimento...
Poi è chiaro che non ci sono i luccichii e gli effetti speciali delle altre consolle, però son sempre luccichii e effeti speciali che si vive da onanisti..
Nella mia filosofia di vita sempre meglio 2 tette non eccezionali ma vere e "a portata di mano" che tette splendide ma virtuali ;)
Personalmente ti consiglio la wii fit e MArio Kart...
Domani prendo Shoun White snowboarding e poi prenderò skate it entrambi da giocare con Ballance board.
Poi farò sapere
Quante stronzate.
Il guru al ritorno dall'eremo che scopre l'acqua calda poi è priceless. Prima di partire in quarta coi proclami, magari leggete meglio le domande che vi vengono fatte. Nessuno ha chiesto "QUAL E' LA CONSOLE PIUBBELLA OF THE UNIVERSE???", è un dannatissimo trish che riceve il wii in regalo dalla morosa per giocare, cazzo di sfigati singleplayeristi di merda :sneer:
A cosa volete che giochi con la morosa, a MOTORSTORM? a METAL CAZZINCULO UP YOUR ASS GRONDANTE DI SANGUE?
Il wii è la console dell'amore, maledetti nerd.
E' na console del cazzo altro che console dell'ammoreH.
Buy guitar hero piuttosto pd, la fai cantare te ti metti alla chitarra o batteria e vissero tutti felici e contenti.
Marphil, l'opinione di uno che scopre i platform nel 2008 inoltrato è pressochè irrilevante :sneer:
Veramente li ho sempre giocati, la differenza è che non mi sognerei mai di dire che LBP è il best game evah, tirando su cazzate assurde come "il level design" (per altro eccellente) e altre stronzate a cui siete legati voi nintendari :sneer:
Level design una cazzata, certo. Cristo di dio, Marphil.
E' ovvio che tu non possa dire che LBP ha un level design da urlo, gli sviluppatori lo hanno demandato ai player :sneer:
Torniamo alle basi, ok? Una console si compra per i giochi che ci girano sopra. Chiunque la compri per un motivo diverso merita di sukare.
Definiamo gioco: ammasso di zeri e uni messi in ordine tale da produrre fun.
Definiamo gioco bello: non si può. Esistono solo i giochi oggettivamente fatti bene e oggettivamente fatti col culo. Wii Sports è fatto bene. Wii Music è fatto col culo.
Perchè comprare il wii? Per i giochi oggettivamente fatti bene che ci girano sopra. Potrebbero piacerti? Se sì, compra il Wii. Se no, scaffale.
End of debate, senza che Arthu frigni ancora a distanza di 2 anni perchè TP non è all'altezza di OOT e perchè non ci sono più i giochi di una volta. E SMG è un esempio di programmazione secula seculorum, checchè tu e tuoi pupazzetti della minchia ne diciate.
Non spariamo cazzate rand , io ho giocato con amici e amiche per MILLE anni con il nintendo.Goldeneye mi ha fatto perdere il sonno , mario kart pure , mario party era pazzesco sia con omini che donne.
Il wii è durato 5 minuti e non gliene frega un cazzo a nessuno uomini e donne.:sneer:
Quindi tu vuoi dirmi che io ho smesso di giocare a una console nintendo perchè non ho piu il cuore del bambino di una volta ma sono un nostalgico di merda?KKTHXGG.
Ma posso dire che la nintendo ha dato uno schiaffo nel viso ai pochi che l'hanno sostenuta comprando i suoi single player PAZZESCHI a cifre PAZZESCHE e mario kart e poco altro , e ora qualsiasi gioco è da handicappati o no?No dimmi un povero cristo a cui piacevano i giochi un po' piu impegnativi che cazzo deve fare?
Arthu wins. Chiudete.