-
power tu secondo me dimentichi il fatto che l'equip in questo gioco conta, sono sicuro che tu hai un equip da tank decisamente migliore del mio e che nel tuo gruppo nn sei il primo in dps come capita a me. cmq io le cose che tu hai detto di fare le ho fatte tutte ma in questo fight se per sfiga ti muore un dps all'inizio della seconda fase di dark smash ne prendi tanti e ovviamente l'healer comincia ad avere problemi con le cure. come diceva sturm è questione di coordinazione e abitudine, noi ieri era la prima volta che la facevamo sta instance, e nessuno di noi ha un equip che si puo definire davvero bello è tutta roba blu/verde per lo piu quindi nn puoi venire a paragonare le tue abitudini di gioco con un gruppo di t5/t6 con le nostre,è ovvio che noi si faccia molta piu fatica. la prova di questo è il fatto che tu hai provato instance di 3/4 livelli piu alti senza problemi e noi arranchiamo su UK e Nexus.
-
Ma direi che non c'e' manco bisogno di giustificarsi.. :look:
-
Vio, io t'ho detto come va fatto e sono conscio che il mio gear mi da un discreto vantaggio, ma se non ce la fate vuol dire semplicemente esecuzione sbagliata.
Quel boss non ha wipe dati da fattori casuali, basta imparare a muoversi e lo fai.
Detto questo, buon divertimento.
-
Ci si puo' beccare domenica sera...
-
io ci sono se si organizza prima... saro'... boh, 74?
[Output: 7.46 Kb. compressed to 7.21 Kb. by saving 0.25 Kb. (3.41%)]