Quote:
Originally Posted by
Hador
ma che stai dicendo?
tu non hai ancora capito, tu hai un modo di vedere le cose da avvocato siciliano, io da polemico-studente di roba scientifica cresciuto da padre ingegnere ancora più polemico di me, sono incompatibili per definizione.
quindi? anche mio padre e' ingegnere se ti interessa mi nonno era medico e l'altro e stato un erore di guerra 8croce al valore e croce mauriziana dis ervizio era della distrutta tridentina) ora che ci siamo decantati le lodi delle generazioni cosa ne facciamo?
Non capisco a cosa vuoi arrivare sopratutto non capisco che cosa vuol dire essere un avvocato siciliano, ti riportero' a Naz ed il fatto che ormai sei mod mi interessa niente.
Ah il fatto che tu ti definisci autonomamente polemico me ne lavo le cosiddete cali le corna e fai la persona adulta se ne sei capace e se vuoi discutere civilmente.
Quote:
Io ragiono per logica, se ho un governo che fa delle modifiche che interessano il paese io trovo scontato che queste modifiche vengano spiegate quanto più possibile a tutto il popolo.
anche io ragiono per logica se ti interessa qualcosa se hai la capacita di capirla ti smuovi il culo e te la procuri, se non capisci l'italiano ti prendi un cazzo di dizionario e capisci cosa vuol dire quel termine, se non hai le capacita di comprendre un testo in italiano amen cazzi tuoi e vai a zappare la terra.
Quote:
Questo perchè, sempre nel mio mondo dei balocchi logico se io faccio una modifica la faccio per apportare un miglioramento e un miglioramento in quanto tale fa bene ad essere pubblicizzato e argomentato.
viene pubblicato, le argomentazioni alle leggi le trovi nelle riviste giuridiche se vuoi sono in commercio la versione cartacea e virtuale di tom's hw o delle altre riviste che compri tu abitualmente.
se poi non ne sei a conoscenza o non le compri sono cazzi tuoi, io non ne capsico niente di schede grafiche e non compro riviste di pc ma non mi lamento di nulla, non ho le competenze per commentare se quella scheda e migliore dell altra e mi affido a chi ne sa di piu.
ma capisco che per capire la bonta di una scheda video non mi basta leggere il deplian di un supermercato che le vende in offerta, tu invece vuoi fare questo con il diritto, scusa sei ingenuo.
Quote:
Se tu mi fai delle modifiche e non me le spieghi, costringendomi a nuotare nel mare di informazioni a cazzo di cane ufficiali o meno, vuol dire che non vuoi farmi capire perchè le fai o che non sai argomentare la tua scelta.
ti ripeto le informazioni ci sono con i testi di legge i commenti nelle riviste giuridiche va in un edicola e compra guida al diritto del sole 24h o chiedila a qualche tuo amico avvocato che ne sara sicuramente abbonato.
Quote:
Io per la laurea faccio una tesi PRATICA, è una parte di un programma, ma sono tenuto a discuterla e spiegare le mie strategie e le mie scelte. Non consegno sto programma, funzionante, e dico bene a posto tanti saluti.
Questo perchè i miei professori vogliono sapere se le scelte che ho fatto sono state le migliori e le motivazioni che stanno dietro alle mie scelte, c'è ENORME differenza tra il "scelgo di usare questo costrutto perchè è ottimizzato" e il "scelgo di usare questo costrutto perchè lo posso copiaincollare da quell'altro programma.
il discorso rindondante tra pratica e teoria che fai e sempre sbagliato , anche il diritto e pratica ed anche la mia tesi era pratica e sperimentale, ma dove vuoi arrivare?
e' un fottuto testo in italiano cosa c'e' di cosi incomprensibile?
Quote:
In italia invece la politica è nebulosa, non si capisce un cazzo e ognuno ha ragione dato che ognuno prende le informazioni che vuole. A me sto sistema fa schifo e anche se funziona perchè la gente è cretina sempre per il mio mondo dei balocchi logico io mi aspetterei che un politico seguisse una certa linea di condotta e non si abbassasse al livello del vulgo per sembrare più simpaticone e/o accaparrarsi più voti.
le informazioni le trovi nella gazzetta ufficiale (visto che i giornali sono troppo interessati a mettere in mostra cazzate) i commenti apolitici nelle riviste giuridiche, investi il tuo tempo ed il tuo denaro in cose che ti interessano se hai questa passione.
Io non pretendo di avere un nerd del cazzo che mi spiega ogni cosa del mio pc, quello che so me lo scopro io visto che mi occupo di altro.
la politica in italia e neulosa perche il volgo si focalizza sul flippi the magnificent che c'e' in prodi in berluoscni in di pietro ti ripeto orami la politica e il grande fratello di sti personaggi e nelle informazione questo trovi, perche a TE piace, ti interessasse la politica compreresti altro o ti andresti a cercare la bibbia del diritto come fai quando fai i test sulle motherboard.