Io non mangio aragoste anche perchè costano troppo e non mi piacciono più di tanto, però questa mi sembra un'estremizzazione moralista eccessiva :shrug: Visto che c'è di peggio comunque.
Printable View
non avevo visto che sei un bresciano, in effetti sarai sicuramente più esperto di me :sneer:
quelli che mi han proposto erano presi con archetto, si mangia tutto tranne il becco... sinceramente ho passato è_é
per il discorso aragosta a parole è facile, ma non mi sento assolutamente in colpa a bollirne una... anzi... a sto punto anche le cozze e le vongole!
ma soprattutto sta cazzo di aragosta la hai fatta o no alla fine
Non ho scritto che chi non lo fa è un mostro e deve morire, eh. Però è sicuramente una mancanza di sensibilità verso gli animali ( non c'è scritto nemmeno in questo caso "sei un mostro che gira per i moschi strappando la testa dei cuccioli di bambi a morsi" :nod: Semplicemente si ha una sensibilità più bassa se si riesce a fare ciò)
Non sono d'accordo. Rispetto la tua idea, ovviamente, però io non credo di avere una sensibilità bassa eppure non mi farei problemi a mangiare l'aragosta. Ho 2 cani, entrambi randagi salvati. Uno dei due è una cagnetta che io stesso ho portato a casa perchè non potevo vederla ferita. Le abbiamo dovuto amputare una zampa e ce ne siamo presi cura per più di un anno in modo che la ferita si rimarginasse. Sono cani e quindi magari è più facile, però molti avrebbero lasciato perdere e magari non avrebbero ucciso l'aragosta. Però la cagnetta sarebbe morta di cancrena per strada :shrug:
Si...
Ho dimenticato di aggiornare....
Alla fine l'ho fatta alla catalana, visto che alla fine eravamo in 6 a mangiare ste 6 aragoste.
Io e la mia ragazza ci siamo ripromessi visto il costo irrisorio di birra e aragosta di farlo sabato prossimo il bis solo per noi 2. Poiché pensavamo che non a tutti sarebbe piaciuto. Diciamo abbiamo giocato "safe".
Comunque squisite alla catalana... :)
ASSIE! per la dritta.
Dic hai una ricetta precisa per quella alla birra? Devo allungarla con acqua?
Ok, volete vedere una cosa davvero crudele?
http://it.youtube.com/watch?v=Tp8t8e...eature=channel da 9.10. Dovrebbe morire il gestore del locale.
lol quello a destra è anthony bourdain :bow::bow::bow: quello a sinistra endrew zimmarn invece fa " orrori da gustare " sempre su discovery:bow: