Darkfall... com'e' ? E' uscito???
Anche io leggo e scrivo principalmente su Wayne e poi altri forum per borg dove si discute di linguaggi di programmazione o ricerca...
Printable View
io un po' ne seguo, ma mi vergogno a citarli :nod:
W2K1 e il forum di City of Heroes >_______>"
wayne2k1
j1897 e vecchiasignora.com :metal::metal:
scrivo solo su wayne, ogni tanto seguo gierre (quando W è down) e lurko su /b/, me pare bbbbasta
scrivo in un altro paio di forum : >
Comunque su /b/ dovete provare a fare i raid organizzati su blogtv. ogni tanto c'è un post che mette un url tipo www.bl()ogtv.com/salaczzo/nick . molti di /b/ joinano e iniziano a chidere di fare un qualche tipo di stronzata alla persona che hosta blogtv. e' totalmente useless ma ogni tanto esce qualche perla (come la tizia che si metteva in testa di tutto e che è arrivata a mettersi in testa una sedia con sopra un piatto con sopra un vaso :nod: o la tizia che era tutto fuorchè cinese e in 30 continuavano a dirle che sembrava cinese e lei sclerava :nod: )
Wayne tutta la vita,
poi il forum di coach e di actionscript.it saltuariamente
bah quando l'avevi detto a me io ti avevo risposto subito se i tuoi eran fratelli. :sneer:
Siam troppo skillati e pro qui su uein anche nei fleim :nod:
cmq oltre a uein seguo hwu, uno della birra, quello del uni che fa cagare, mtb forum, incubus italia, e un forum di occhers pazzi.
4chan, NGI, GR in linea di massima.
nocturno.it
/b/ e wayne....a volte qualche forum del wii dove organizzano tornei...non esiste un forum paragonabile a questo imho
Il forum di W.I.S e ovviamete uein *.*
Wayne :bow:
E' l'unico sempre aperto in una tab di FF.
Ogni tanto la sezione dell'mmorpg di turno di NGI, ma leggo solo e non posto.