anche un viggo mortessen o un sean bean nn mi dispiacerebbero :nod:
Printable View
uhm..se mettono quello " buono " a recitare la parte normale di Thor , e Tripleh a fare il " thor " , andrebbe bene chiunque , anche Vigo M. .. , che a me personalmente piace :D , certo è che.... , Thor deve incutere timore e rispetto nonche' una cagarella di durata semestrale ... , se mi vedessi Brad Pitt vestito cosi , come minimo un calcio nelle palle e il martello nel culo ! é_é
Se vi interessano i prossimi film sui supereroi saranno:
The Spirit: 25 dicembre 2008
X-men - Le origini:Wolverine : 2009
Watchmen: 2009
The punisher: War Zone: 2009
IronMan 2: 2010
The Avengers - I Vendicatori: 2011
Captain America: 2011
Poi ci sono i vari seguiti di batman e superman, wanted 2, wanted 3 e probabilmente anche film su Lanterna Verde.
Stando a quanto hanno dichiarato Marvel e DC tutte e due con i propri film vorranno creare rispettivamente l'universo Marvel e DC e avere la possibilità di fare crossover anche con i film (vedi la fine di the incredible hulk con Norton).
scusami ma...cosa centra la fine di hulk con i crossover marvel/dc??
Per Sturm
Spoiler
perche ho il vago sentore che come cross over faranno civil war :afraid:
Ah ok avevo capito male io allora :sneer:
si ma alla fine chi lo uccide? ç_ç
a) ho regalato civil war a un mio amico. com e'?
b) chi sono gli avengers? da dove sbucano?
c) esiste in tutto questo panorama di intrecci una linea-filone "ufficiale", dove chi e' morto e' morto, chi e' vivo e' vivo, e si fanno pochi mischioni?
Finale di Batman preso da un forum googlerato :
Spoiler
Non metto in spolier perche' non ha senso...
Sugli Avengers non c'e' solo il pezzo alla fine di Hulk, quello in realta' succede dopo la scena vista nel finale di Iron Man, dove c'e' Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury che si presenta a Tony Stark con il progetto governativo degli Avengers.
Ci sono poi i due spinoff (Wolvie e Magneto) degli Xmen.
Mi sfugge pero' dove ci vada in mezzo Batman con la DC... mi son perso qualche cosa? :scratch: