mi accontento delle pizzette da 1€ di montesanto :D
Printable View
mi accontento delle pizzette da 1€ di montesanto :D
tempo per caso ti ricordi come si chiama quel ristorante che sta subito vicino al liceo umberto
lui è un pazzo che si prende confidenza con tutti e ti impone cosa devi mangiare
devo consigliarlo ad amici ma nn ricordo proprio il nome.. -.-
le figliole:drool:
comunque il trianon è scaduto moltissimo (lavoravo al teatro di fronte :sneer: ). pizza avvampata (cotta sopra e cruda sotto), piena d'olio e sottilissima... una schifezza...
se volete mangiare qualcosa di veramente esagerato vicino a corso umberto, ed esattamente QUI tra miroballo e portanuova (dove sta il tendone arancione) ci sta una piazzetta che mi sfugge il nome, dove c'è una salumeria\macelleria che fa dei panini con tutto il possibile (salsicce e friarielli :drool: ) e che costa un'inezia in confronto all'enormità dei panini :D .
altrimenti la pizza penso che uno dei migliori sia dai Decumani su via dei tribunali, ma su quella via è complicato sbagliarsi, ci sono 4 o 5 pizzerie ottime (se non sbaglio pure una succursale di Michele.
edit: sempre a forcella c'è Piscopo (all'incrocio con via duomo) che fa dei saltimbocca con la pasta delle pizze ecceziunali veramente :D