povero dinho... in fondo ha solo dato una gomitata in faccia a rozenhal... ma ti è sfuggita ve?
Printable View
grande milan :sneer:
mo c'è lazie fiore vediamo un po.
Soliti aiutini? Ma se il rigore fischiato contro era quanto meno dubbio e gli interventi sistematici da dietro su kaka e dinho (una decina in totale) son stati sanzionati con un solo cartellino giallo :rain:
@liam:
Se avesse voluto dargli na gomitata non gli avrebbe dato quel buffetto :nod:
Ma è un idiota il commentatore, dopo 20 minuti che sheva era uscito quello pensava che era ancora in campo. Idem antonini, uscito per jankulovski.
Ogni volta che il ceco toccava palla il commentatore diceva "ed ecco antonini che va!".
Ha invertito 30 volte kaka e dinho, e pensava che ogni giocatore fosse flamini.
In parole povere ha sbagliato lavoro :sneer:
be' io l'ho vista cosi, a parte la gomitata cercata di dinho (l'aveva promessa 5 minuti prima) anche l'entrata in scivolata che ha provocato l'infortunio ad 1 giocatore della lazio mi e' sembrata un po' cattiva... ok che ha preso la palla ma non puoi asportare la caviglia.
l'arbitro ha peccato molto sulle distanze delle barriere, sul poco tempo di recupero e su qualche intervento a centrocampo.
il rigore... fallo stupido dentro l'arera (dentro e'... non fuori... e rigore se e' dentro ;) )
La gomitata di Dinho era da espulsione, si è subito accorto della cazzata tant'è che s'è fermato subito ma il danno era cmq fatto.
l'arbitro facile che non ha visto altrimenti si andava in 9.
Passavo di qua e volevo ringraziare per avere messo 120 minuti nelle gambe della LaNzie :confused:
Purtroppo non servirà a molto :(
Esplodi Randolk pd insieme al ginocchio di ibhra :fuck: