Eh beh, averne di Loria.
E Giùan, uno che si rompe poco.
Printable View
Beh non è un fenomeno ma un buon giocatore si...e l'anno prossimo qualcuno al posto di Nedved bisogna anche pensare di metterlo.
Giovinco non mi pare che ranieri sia molto intenzionato a farlo giocare li...e il tedesco è sicuramente più esperto di De ceglie.
Chiaro che se il Real decide di prenderlo a tutti i costi noi lo vediamo con il binocolo.
Comunque oltre alla fascia sinistra magari qualcuno con i piedi buoni da far giocare in mezzo sarebbe il caso di prenderlo visto che Zanetti è rotto ogni 3x2 e tiago....boh, ultimamente ha giocato bene ma chissà se il miracolo continua. Solo che...chi si prende?
In famiglia ce chi preferisce le figurine e poi ce uno che ne capisce...
Berlusconi jr: "Rinforzi? Sì, in difesa e in mezzo"
Fin dai tempi della trattativa per Ronaldinho sostenevo che bisognava rinforzare difesa e centrocampo"
:sneer:
Su Loria è come sparare sulla croce rossa dai, fà il serio.
Tra Juan e Chivu è una bella gara, ma preferisco il primo; meno amnesie e più continuità di rendimento, magari senza punte eccellenti come alcune partite di Chivu.
Inoltre, Chivu ha giocato con la ROma 87 partite in 4 campionati, Juan 25 in un solo campionato, come media siamo li
tra juan e chivu è una bella lotta . aprono il frigorifero e prendono un raffreddore
juan poi ogni tanto sale i gradini dello spogliatoio e si strappa una parte del corpo random :gha:
anche se cè da dire che come anticipa lui ne ho visti pochi . anche se avvolte va a vuoto :awk:
Ok, Fabregas è ufficialmente un tossico.
E qual è invece, il calciatore più forte con cui (o contro cui) ha mai
giocato?
"È un altro centrocampista: Patrick Vieira. Io ho giocato con lui
nell’Arsenal, quando ancora non ero nessuno. È fortissimo e velocissimo
ed è impossibile da marcare. È il genere di giocatore che speri di non
incontrare mai. Ma forse quest’anno capiterà, in Champions."
Vieira.
Velocissimo.
Impossibile da marcare.
Voglio la roba che fuma Fabregas.
http://www.calciomercato.it/news/368...ei-dato-a.html
beccato il pusher :sneer::sneer:
ma randolk, te non capisci un cazzo di calcio :nod: altro che fumare...
Fermate Fabregas che la prossima è "Dida best Goalkeeper e Burdisso best defender".
oh stanotte me son sognato una partita dell'inter dove, non solo quaresima faceva il fenomeno, ma era pure il capitano dell'inter. :sneer: