:rotfl::rotfl::rotfl:
bellissimo gatto cmq :)
Printable View
si sicuramente Mire, il fatto è che lei è una zoccola e anche quando il maschio è tornato dall'essere castrato gli soffiava perchè non lo riconosceva più
x la cronaca ho chiamato la mia amica che mi aveva insistito tanto di prenderlo, ho pensato che era doveroso avvisare le mie intenzioni sul micio, a quanto pare stasera parlava con il marito perchè lei se lo riprende volentieri e sarebbe il top perchè so che li starà bene, c'è anche il papà e la mamma del micio :p
Molto bello.
Io sarei anche a Roma, ma ne ho già 2 e il terzo mi sembra decisamente troppo.
Inoltre ìl mio maschio è un cornuto di proporzioni bibliche, dubito fortemente che lo accetterebbe, sopporta a malapena la femmina che era qui prima di lui -.-
Vedi che se non te lo riprende io ci sono :confused:
Mi metto in coda con rimborso delle S.S. tramite ricarica PP o Paypal :nod:
aggiornamento, credo che il marito della mia amica nn sarebbe tanto contento, dice che il maschio nn lo riconoscerà più e nn ha tutti torti...
i tuoi mici sono persiani?? quando vuoi possiamo tentare, ma come ho scritto qui sopra nn sarà facile che 2 maschi si convivono e la femmina che vede un'altro maschio sterilizzato nn sarà neanche felice... :p
cmq sei interessato, becchiamoci in pm :)
Io ho avuto un persiano bianco per 14 anni, mi è morto circa 2 anni fa, ho anche un cane di 10 anni e si sono sempre voluti bene x fortuna.. Sarei interessato a questo micio come regalo di natale per mia madre, ti ho aggiunto anche su msn. Sono di Roma! Magari potrei venire a vederlo con i miei e decidere se ti va. Ha problemi di convivenza con i cani? E' femmina, taglia piccola bastardina e con l'altro gatto non litigavano quasi mai (giusto qualche volta a pranzo e a cena per il cibo :P)
penso che nn abbia mai visto un cane, quindi di convivenza con il cane nn lo so, il micio è ancora giovane può darsi che diventa il suo migliore amico, ma bisogna vedere come reagisce il cane e di conseguenza il micio...
in questo momento ho una persona che mi deve far sapere, da quanto ho capito lo vuole dare al padre e io devo capire se il micio finisce in buone mani oppure no, ripeto l'importante è che il micio abbia una persona + presente a casa e seguito ogni tanto e tu ne sai qualcosa visto che hai già avuto precedentemente un persiano, cmq in giornata o al max domani saprò meglio qualcosa e ti faccio sapere :)
piccolo aggiornamento, ieri mattina molto probabilmente stavo ancora dormendo me so scordato di chiudere la porta della camera e lui puntualmente è salito sul letto x una pisciatina, sta bello incazzato con me eh.... :fuck:
se tutto va bene, lunedì ha un nuovo padrone, mi dispiace essendo amante dei animali ma meglio così, mi auguro che il micio sia contento del nuovo padrone :cry: