io non le capisco ste donne che vogliono divorziare a tutti i costi.
Cioè già siete in 4 con 1100 euro al mese, poi divorzi te ne becchi 700 e i due figli + la casa..ah ma vai lontano sisi °°
Printable View
io non le capisco ste donne che vogliono divorziare a tutti i costi.
Cioè già siete in 4 con 1100 euro al mese, poi divorzi te ne becchi 700 e i due figli + la casa..ah ma vai lontano sisi °°
non c'entrano nulla ne le leggi ne il giudice.
il fatto è che la vita o ti va bene o ti va male (e per la maggior parte delle persone quando va in modo "neutrale" è già una vittoria) e la cosa triste è che spesso il tutto è indipendente da cosa facciamo, quanto ci facciamo il culo e cosa scegliamo -basti pensare a quante vite sono scelte alla nascita, chi ha già tutto, chi non ha e non avrà mai un cazzo di niente, e il random lì in mezzo che avrà momenti di gioia guardando in basso e negativi guardando in alto-, e questo è semplicemente sbagliato.
ma non ci si può far nulla dopo tutto, quindi GG.
ps: sì, l'avevo già detto più volte, se vi sembro un paranoico complessato è perchè lo sono.
la verita è che i mariti o cmq i padri sono meno tutelati rispetto alle mogli.
a me se dovesse succedere mi licenzio, do i 4 spicci che ho in beneficenza e vado a fare il barbone, poi vediamo cazzo fa la donna.
no beh è chiaro, tu hai le competenze e le conoscenze adatte per fare un analisi obiettiva.
io contestavo solo il fatto che se prima con quei 1100 € vivevano, perchè ora una delle due parti deve morire di fame, per causa dell'altra parte???
questa è in ingiustizia...
poi chiaramente ic basiamo sulle informazioni del fautore del post, però non riesce difficile crederci, non è la prima volta che sento situaizoni del genere.
situazioni in cui la donna guadagna, ha il figlio e passa soldi all'ex? mi riesce difficile immaginarlo.
una cosa è il fatto che i figli vengano affidati quasi sempre alle madri (cosa per cui, salvo casi limite, io sono assolutamente daccordo), ma io mi riferivo al discorso precedente:
qui ho visto molti di voi fare commenti o battute sul fatto che le donne son stronze, che lasciano i mariti ecc. Commentavo solo due cose:
1) abbiamo solo la versione dell'amico di Bakaras, quindi poco obiettiva
2) a me poche volte è capitato di sentir dire "ci siamo lasciati perchè IO sono una testa di cazzo", ma ho quasi sempre sentito "ci siamo lasciati perchè è uno/a stronzo/a" , quindi prima di dare giudizi bisognerebbe per lo meno sentire le due campane
tutto qui permalosoni :kiss:
Ma quelle che nascono insoddisfatte e muoiono insoddisfatte sono le donne.
Non credo che in altri paesi le cose vadano molto diversamente,in ambito di divorzio e separazione