Salta 4-1 !!!! :nod:
EDIT : dimenticavo
Se non motsavi prendevi sonore legnate imho..Quote:
Il centrocampo di chiaviche è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 55% di possesso palla.
Printable View
Salta 4-1 !!!! :nod:
EDIT : dimenticavo
Se non motsavi prendevi sonore legnate imho..Quote:
Il centrocampo di chiaviche è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 55% di possesso palla.
4 a 1 :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
MA CAXXO!
Ho 3 CdT in campo perché su corner non tirano loro invece dell'ala [Veloce] ??????? :swear:Quote:
Sergio Eraso stacca imperioso a deviare di testa un bel corner teso e preciso, ma la palla sfiora la parte alta della traversa ed esce fuori.
Ma la mia squadra legge il forum di wayne???? :rotfl:Quote:
Nonostante la convulsa mischia in area in occasione di questo tiro dalla bandierina, Mats Abrahamsen riesce a pennellare un cross preciso sulla testa di Radivoje Milaševi?, che - mostrando le sue abilità nel gioco aereo - anticipa tutta la difesa avversaria, nonché i suoi compagni, andando a segnare la rete del 2 a 4.
holy missà che si è scolato na bottiglia di bianchetto... guarda partite a caso e fa il finto commmentatore pro :confused: :point:
io sto dilagando :banana:
se il primo in classifica nn stesse perdendo col 2° potevo avvicinarmi alla zona promozione, ma meglio cosi
ops si è rotto il magico:afraid::afraid:
3-5 per me .... 61% di possesso e QUATTRO azioni a lui ... :swear:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Edit 2: CRISTO 4-5 con CINQUE azioni a lui col 40% di possesso e DUE giocatori spaccati ... PORCA MIGNOTTA.
+2 e +5 su ventinovenni... il +5 è perso FANCULO.
ahhahahahahahahaha
8 punti sulla terza e sabato ho il bot :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fanculooooooooooooooooooo VII di merdaaaaaa :rotfl::rotfl::rotfl:
Evil chi volevi vendere tu? Scattina? :rotfl:
ops il magico del mio avversario si è rirotto + 5 dopo il + 5 di inizio stagione :cry::cry::cry:
e ha 30 anni :cry::cry::cry:
SONO IN VI LALLLALLAAA E SONO IN SESTA LALLLALLAAAAA :banana::banana: