cmq rand non dire cazzate se invece che mettere il dente sotto al cuscino ti sei fatto entrare direttamente in bocca il topolino dei denti non ti lamentare se ti sei preso la leptospirosi :sneer::sneer:
Printable View
cmq rand non dire cazzate se invece che mettere il dente sotto al cuscino ti sei fatto entrare direttamente in bocca il topolino dei denti non ti lamentare se ti sei preso la leptospirosi :sneer::sneer:
A proposito.
Racconto un simpatico aneddoto.
Qundo ero piccolo mi è caduto il dentino davanti, uhhhh stanotte arriva il topolino e ti lascia il soldino, che bravooohhh.
Vado a dormire, mi sveglio la mattina e sotto il cuscino non c'è più il dentino ma c'è un biglietto da 10mila :clap::clap:
Vado all'asilo tutto smiloso e c'è un mio compagno, che mi stava sui coglioni come pochi e non capiva una minchia di nulla nemmeno per sbaglio, stava raccontando alla maestra che anche lui aveva perso il dentino. Ohhhhh che bravo, uhhhhh che bello e il topino è passato?
:nod:
E cosa ti ha lasciato?
100.000 lire.
.....................................:shocked: :shocked: :cry: :cry:
Da lì in poi tutte le notti a rischio di perdita denti ho seminato la camera con veleno per topi e tagliole. E nessun figlio di puttana topolino dei denti di merda si è più permesso di lasciarmi roba sotto il cuscino.
E' qui che si parla di denti + gente dilettante?
Cioè io ci vado così poco spesso che ho aggiunto il mio dentista su facebook ahahahha
kuroko acido..mi sa che sta finendo l'anestesia :sneer:
Nah, Kicks è il doppio di Randolk, è per quello che gli rispondo cosi. :elfhat:
Io ci ho fumato sopra sin dal primo giorno, però avevo ridotto a 4 sigarette che penso sia il mio minimo di sopravvivenza :nod: